Nestcafè Cappuccino- denso e cremoso

Oggi vi voglio parlare del nuovo Cappuccino solubile di Nescafè. Nuovo perchè, rispetto alla precedente versione, è più denso e cremoso.

Il Vip Pack ricevuto contiene una confezione del prodotto da 250 gr e il must delle tazze di Nescafè: la Red Mug! Inoltre da distribuire bel 45 leaflet contenenti un campione e due buoni sconto ognuno!

nestcafè

Proprio un Super Vip Pack!

Iniziamo col dire come si prepara: Si versano nella tazza 3-4 cucchiaini di prodotto, poi si aggiunge graduatamente acqua o latte bollenti e si mescola. La perfezione? Si ottiene rimescolando dopo circa 20 secondi e successivamente battendo gentilmente la tazza per compattare la schiuma!

Il risultato è un cappuccino denso e cremoso, molto gustoso, specialmente se come me lo preparate con il latte.

unnamed09

La schiuma inoltre rimane anche dopo aver bevuto metà o quasi tutto il cappuccino, molto molto cremosa soprattutto.

nestcafè

6

Se poi siete in vena come me, di sperimentare cose nuove, prendete un cappuccinatore (quell’attrezzo che sbattendo il latte monta la schiuma) oppure se avete la macchinetta del caffè potete usare il pannarello, e montate il latte.  Poi preparate con esso il cappuccino. Il risultato è una schiuma ancora più densa e simile a quella del bar.

unnamedAlcune note: il cappuccino non è come quello del bar, è, a mio parere un prodotto un po’ diverso che, a differenza però di quello classico, ben si sposa con una golosa merenda oppure per un dopo cena, magari a letto visto il tempo di questi giorni. Io lo considero proprio una coccola quotidiana da concedersi alla fine della giornata anche, perchè no, per un buon riposo (io odio la camomilla poi).

Io ho utilizzato un po’ più latte rispetto ai 150 ml consigliati dal produttore, ottimo lo stesso e per niente sciapo.

L’unica cosa che cambierei e che mi è stato fatto notare, è che il prodotto è già zuccherato e magari per molti può risultare troppo dolce (non è il mio caso 🙂 ).

La gamma di prodotti Nescafè è molto ampia: Passiamo dai cappuccini che troviamo anche in versione decaffeinata e choco, passando per i caffè golosi nelle varianti moccaccino, ginseng e nocciola, ai classici caffè solubili come il must del brand, il “Red Cup” che io adoro!

Non vi resta che provare e farvi la vostra opinione sul prodotto.

Buon cappuccino a tutti!

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...