Duck Fresh Disccon agenti candeggianti

Nuovo progetto: Duck fresh Disc con agenti candeggianti.

Il kit Ricevuto comprende 4 confezioni del nuovo Duck Fresc Dick e 3 confezioni doppia ricarica.

Duck

Duck fresc disc è il primo dischetto profumato che aiuta a prevenire il calcare e a rendere il wc più bianco e pulito ad ogni risciacquo grazie alla presenza di agenti candeggianti a base di ossigeno attivo.

E ovviamente profuma con una persistente e fresca fragranza di Eucalipto.

Infatti i primi due giorni mi sembrava di essere sempre in bagno per quanto è persistente la fragranza. Poi ovviamente ci si abitua e il profumo risulta meno invadente e molto piacevole. Per quanto riguarda l’azione sbiancante devo essere sincera, non la trovo molto efficace. C’è da dire che l’acqua di casa mia è molto calcarea e molto ferrosa e ci vogliono metodi forti per pulire e prevenire calcare e sporco. In questo caso Duck fresc disck può essere un valido alleato tra una pulizia e l’altra per prevenire maggiormente i depositi e far si che la pulizia successiva sia meno ardua.

Il dischetto di per se è molto igenico, infatti basta puntare la pistola sulla parete del wc ed è fatta.  Non dovrete più toccare con mano antigeniche gabbiette, che molte volte poi si staccano o, come nel caso del mio wc moderno, non stanno proprio su.

Bisogna però fare attenzione a non posizionarlo sotto il getto più forte dello sciacquone altrimenti si consumerà molto velocemente. Inoltre, avvisate i vostri familiari del posizionamento altrimenti succederà, come a cassa mia che, non sapendo di cosa si tratta, si armeranno di scopino per eliminare “l’intruso”.

Dick fresh disk è disponibile in altre fragranze di profumazione, tutte molto ottime. La gamma inoltre si avvale anche di Dick fresdh sticher, adesivi profumati da far aderire alla parete del WC per un ottimo profumo dello stesso.

Annunci

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...