Dash pods 3in1 e Lenor ammorbidente concentrato: che profumo ragazze!

Oggi parliamo di Dash Pods 3 in 1 e di Lenor ammorbidente concentrato.

Il kit inviatomi da Desideri Magazine in qualita’ di ambasciatrice conteneva da testare una confezione con 19 pods del nuovo Dash e due confezioni, formato vendita anch’esse, di Lenor al profumo “oro e fiori di vaniglia” e “risveglio primaverile”, inoltre da distribuire 30 pods Dash e 30 flaconcini Lenor risveglio primaverile da ben 140 ml.

IMG_20150213_102009

Ho ricevuto il kit lunedi 9 Febbraio ed ora, dopo ben 5 lavatrici (eh si, siamo in 5 in famiglia, cane compreso, 6 se contiamo anche le lavatrici per nonna Eva), posso dare la mia opinione su questi prodotti.

Faccio una premessa, non sono una “schizzinosa” per i detersivi, prendo quello che capita e soprattutto quello che costa meno (vedi crisi del momento) ed ho sempre pensato che tutti i detersivi fossero uguali.

Beh, con questo Dash mi sono dovuta ricredere! Il mio bucato finalmente profuma! E non serve pretrattare!

Comincio col dirvi che la pods va inserita direttamente nel cestello della biancheria, poi vanno inseriti i panni sporchi…proprio cosi’…la pods e’ gia’ predosata permettendoci anche di non sprecare detersivo. Un occhio di riguardo anche per la salvaguardia dell’ambiente. Infatti, con un veloce esame del prodotto, ci possiamo facilmente accorgere che il detersivo contenuto è sicuramente minore di quello che avremmo messo nell’apposita vaschetta!

IMG_20150214_092338

Non ci resta che avviare il ciclo di lavaggio ed aspettare i risultati. Il mio bucato, rispetto al tradizionale detersivo che usavo, è risultato non solo più pulito, specialmente i capi bianchi ma soprattutto, e questa per me è una conquista, profumatissimo. Il profumo inoltre persiste per più giorni: non ci dico la soddisfazione di mio marito nel sentire le lenzuola profumate.

2015-02-14_09.40.18

Ho inserito nel cestello apposito anche un tappino di Lenor concentrato. Ho provato entrambe le profumazioni che sono di per se molto buone e persistenti. Ho notato però che, mentre “Oro e fiori di vaniglia” viene coperto dal profumo di Dash, e risulta quindi impercettibile,  la profumazione “Risveglio primaverile” viene al contrario esaltata dandoci così un bucato ancora più profumato. Un’accoppiata vincente per un bucato asncora più morbido e profumato.

Dash pods lo troviamo nei formati da 15,19,24 e 36 pods e 4 varianti: regolare, lavanda e camomilla, salva colore e freschezza alpina. Lenor ammorbidente ha tantissime profumazioni, tutte da provare sicuramente!

Veniamo ora alla parte dolente della faccenda (almeno per me). Il prezzo.

Perché, se da un lato per Lenor il prezzo è abbordabile, circa 2,49€ la confezione da 750ml, purtroppo il Dash, e per ovvie ragioni, non è di certo un prodotto economico. Da 4,99 a 10,89 a seconda del formato di vendita.

Come ovviare a questo problema? Ovviamente aspettando le offerte ed utilizzando i buoni che il sito Desideri ci mette a disposizione. Ecco a voi il link.

https://www.desiderimagazine.it/tag/buono-scontobuono-sconto

logoEverydayme

In questo momento il buono per le pods non c’è ma sicuramente a breve lo inseriranno nuovamente. Non ci resta che abbinarli alle offerte (nei punti vendita aderenti) e farne scorta!

Ora attendo le vostre impressioni e quelle delle persone a cui ho consegnato i campioni!

A presto e buon bucato.

Annunci

6 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...