Secret Beauty Box

Poco piu’ di una settimana fa ho ricevuto, a sorpresa, la “secret beauty box” contenente un trattamento per capelli secchi.

IMG_20150302_095855

In particolare ho trovato uno shampoo, un balsamo ed un olio senza risciacquo, inoltre c’erano le istruzioni per l’utilizzo.

IMG_20150302_104855

Non potevo non provarlo subito! La curiosita’ era tanta.

Ho proceduto prima a lavare i capelli con poco shampoo e, dopo il risciaquo, ho fatto una seconda applicazione. Ho risciaquato nuovamente e sono passata ad applicare il balsamo su tutta la lunghezza dei capelli. Successivamente li ho pettinati e risciaquati nuovamente e li ho tamponati con un asciugamano pulito. Fin qui insomma la classica procedura. A questo punto dovevo applicare l’olio sulle punte e qui ho preferito farlo sui capelli ancora bagnati. Sono passata per ultimo alla piega con spazzola e phon, con passaggio finale di piastra.

Devo dire che i capelli sono, in effetti, risultati piu’ morbidi e profumati e li ho sentiti piu’ leggeri.

I risultati migliori pero’, come credo in tutte le cose, li sto ottenendo via via che uso il trattamento e, facendo lo shampoo ogni due giorni, capirete che i miei capelli hanno proprio bisogno di una ricostruzione intensa.

Potete vedere il “prima” e il “dopo”.

IMG_20150302_112040

Ci sono vari modi per utilizzare l’olio.

Potete metterne un po’ prima del lavaggio, oppure applicarlo sui capelli umidi prima della piega, oppure ancora dopo la piega sui capelli asciutti o semplicemente quando li vedete un po’ sciupati e spenti.

Ora mi chiederete: di che marca stiamo parlando?

Non lo so! Il tutto è “secret”. Stiamo aspettando che termini il countdow perché ci venga rivelato il nome del brand, nel frattempo io un’idea me la sono fatta e rischio dicendo “Pantene”.

Ovviamente vi terro’ aggiornati!

A presto.

Un commento

Rispondi

