Liebster Award – discover new blog

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_55857-download

Comicio col ringraziare rubricalilla di cui vi invito a visitare la pagina cliccando su nome che ho evidenziato, che mi ha nominato per questo simpatico ed oltretutto utile giochino che serve per mettere in mostra piccoli blog in crescita.

Le regole per questo “Liebster Awards” sono:

– ringraziare il blog che ti ha nominato;

– rispondere a 10 domande;

– nominare altri 10 blog con meno di 200 followers;

– comunicare la nomina ai blog scelti.

1) Perche’ hai aperto un blog?

L’ho aperto all’inizio per l’esigenza del momento di avvicinarmi al mondo dei coupon, degli sconti e di tutte le varie offerte che si trovano nel web. Ora in realta’ lo sto seguendo per fare cio’ che piu’ mi piace e cioe’ scrivere.

2) Ci parli delle tue passioni?

Le mie passioni principali sono i miei figli a cui dedico il mio tempo. Inoltre mi piace molto scrivere (anche se non lo so fare benissimo) e mi piace molto leggere (cosa per cui al momento non ho tempo). Amo la natura, la cucina, l’arredamento e la cura dei dettagli.

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger?

I commenti e le interazioni sono necessarie per capire gli argomenti che possono interessare e per avere un giudizio importante su quello che si sta facendo.

4) Di cosa parli principalmente nel tuo blog?

Il mio blog in realta’ dovrebbe chiamarsi “di tutto un po’” perché  non è incentrato su un unico e determinato argomento bensi su quello che mi ispira al momento, su quello che cattura la mia attenzione e sul testare e recensire prodotti ovvio 🙂

5) Hai creato un rapporto di amicizia con qualche blogger? Vi conoscete di persona?

Al momeno no. Seguo alcuni blog, con argomenti che spaziano dalla cucina, alla fotografia, alla creativita’ in generale passando per quello che e’ il mondo bambini e spero cosi’ di incrementare le mie conoscenze e le mie interazioni.

6-7) Come immagini il tuo blog tra 2 anni? Vorresti vederlo casmbiare/crescere? E in che modo?

Lo immagino evoluto sia negli argomenti che nelle relazioni. Un blog che cresce con l’andare del tempo e che si adegua a quelle che sono le necessita’ senza pero’ perdere la propria impronta ed il proprio stile

8) Quanto tempo dedichi al blog?

Fino ad ora ho dedicato poco tempo purtroppo e quel pocosoprattutto di notte, programmando poi gli articoli per non sembrare una matta insonne che scrive alle 3.00 del mattino :-D. Ma ora lo seguogiornalmente cercando, anche off line, migliorie da apportare. Ho già in programma diversi articoli.

9) Cosa sai fare meglio?

Al momente la cosa che so fare meglio e’ la mamma ma sono una creativa anche se al momento ho poco spazio per esprimermi.  Ecco un’altro motivo per cui ho creato il blog.

10) Un saluto a chi legge?

Certo! Saluto tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere queste mie parole e di farsi un’idea di quello che in realta’ si nasconde dietro ed una persona semplice come me. Ringrazio chi mi sta seguendo, dandomi il tempo per far crescere e migliorare questo blog, senza scappare al primo articolo noioso 🙂 

Nomino

http://www.paolabaronio.com

http://www.ideeintavola.wordpress.com

http://www.cucinaegusto.wordpress.com

http://www.unviaggioincucina.wordpress.com

http://www.blogdolcesara.wordpress.com

http://www.cokietravel.wordpress.com

http://www.cronacheazzurre.com

http://www.lecannelle.wordpress.com

http://www.mammabignè.com

4 commenti

  1. Moltissime grazie mammatester ma non sono molto portata per le catene di sant’Antonio anche se carine come queste. Mi sono però iscritta la tuo blog e continuerò a seguirti con attenzione :-). Al prossimo post!

    "Mi piace"

Lascia un commento