#HELLOSPRING

hello spring

Con molto piacere sono stata taggata da Viola, del blog https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com per questo gioco primaverile con il tag #hellospring che vede coinvolte noi donne blogger, e che consiste nell’illustrare accessori, prodotti di bellezza e quant’altro che già possediamo o che desideremmo acquistare proprio per celebrare l’inizio della primavera.

Il tag è stato creato da Giulia del blog https://vanigliavintage.wordpress.com.
Le regole sono semplici:
– Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring” in cui elencate trucchi, accessori e prodotti di bellezza primaverili, inserendo non solo prodotti che già possedete ma anche altri che desiderate avere.
– Citate il blog da cui è partito il tag e quello da cui siete state taggate: https://mammatester.wordpress.com

– Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.

– Taggate almeno 6 blog ed avvisateli della nomination.

Comincio col specificare che, da quando sono diventata mamma, mi sono messa in “secondo piano”. Al primo posto ci sono i miei due tesori quindi il primo abbigliamento primaverile a cui penso è per loro. Camicia azzurra in cotone Oxford in fantasia ” Mayoral”  per il più grande, per il più piccino (3 mesi proprio il giorno di Pasqua) golfino azzurro “Benetton”. La foto, nonostante sia scattata all’esterno non rende giustizia ai colori. Tra l’altro avevo paura che da un momento all’altro uscisse la mia vicina che probabilmente già pensa che mi manchi qualche rotella, figuriamoci se mi vedeva fotografare vestiti appesi ad un albero 😀

#hellospring01

Anche il secondo prodotto è per i miei figli 🙂 , un’acqua profumata dedicata proprio ai più piccini perché è bello coccolare anche loro con qualche piccolo sfizzietto. Il piccolo ancora no ovvio 😀 , ma il grande la domenica vuole il “profumino” e la crema sul viso così è “morbido”.

#hellospring02

Ma veniamo a me! Ombretti “Deborah” nei colori verde smeraldo e viola intenso perché Mara del blog https://maramakeupandbeauty.wordpress.com mi ha detto che il colore dei miei occhi viene risaltato da questi due colori, e ombretto “Bionike” rosa perché l’effetto “Barbie” ogni tanto ci vuole 😛 . Poi tre lucidalabbra di vari toni a marchio Bionike, Collistar e Pupa.

#hellospring03

E come abbigliamento giacca blu con fiori bianchi ricamati di Dennyrose. Questa giacca ha esattamente 10 anni, acquistata proprio in occasione della Pasqua ed ogni primavera la rispolvero perché mi fa piacere pensare che nella vita, nonostante tutto, ci siano delle cose che non cambiano e che non ci abbandonano e anche perché dopo questo lungo asse di tempo, mi entra ancoraaaa!!! 😉

#hellospring04

Mi piacerebbe, ma non posso 😥

images (7) images (8) download (4) images (6)

Allora nomino:

https://recensioniperte.wordpresscom

https://rubricalilla.wordpress.com

http://sorrentinofederica.wordpress.com

http://cristinadellamore.wordpress.com

http://dolceesalatosenzaglutine.wordpress.comcom

http://sendreacristina.wordpress.com

#hellospring

Annunci

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...