Non c’è trucco, non c’è inganno: c’è Cotton Plus Solution 2 in 1. Da portare sempre con se.

images (4)Vi avevo accennato un paio di settimane fa ad un metodo veloce e innovativo per struccarsi.

Stavo parlando di Cotton Plus Solution 2 in 1.

Cotton Plus è un particolare cotone che contiene del latte detergente che si attiva con l’acqua.
Basterà infatti strappare una o più faldine, seguendo il tratto pretagliato, inumidire leggermente con acqua e, senza successivamente strizzare il prodotto, passare il cotone sul viso per la normale detersione.

Ma vediamo nel dettaglio i prodotti che mi sono stati inviati.
Nello specifico ho ricevuto una campionatura consistente in due confezioni di Cotton Plus “Struccante delicato” nei formati “Mini e Maxi” e due confezioni di Cotton Plus “Struccante Intensivo” sempre nei formati “Mini e Maxi”

Cominciamo col dire che le composizioni dei due tipi di struccante sono state formulate in base alla quantità di trucco che andiamo a rimuovere.
cotton plus delicatoLa versione delicata è indicata per rimuovere un trucco leggero o per la normale pulizia. Ha al suo interno estratti di Aloe e Carota con vitamina E e non contiene sbiancanti ottici. Struccante intensivo per un trucco più marcato.
La versione intensa invece è indicata per un trucco più marcato e al suo interno contiene estratto di Olio d’Argan con vitamina E.cotyon plus intensivo

Veniamo ora alla mia prova pratica.
Ho usato entrambe le varianti per un paio di settimane e trovo che entrambe le versioni siano molto buone.
Dopo qualche prova, in cui bagnavo troppo il cotone e quindi non riuscivo ad usarlo al meglio, ho imparato a bagnarlo con poche gocce d’acqua ed il risultato è stato molto buono.
Sia la versione delicata che quella intensa fanno il loro dovere sebbene abbia notato che il problema, per quanto riguarda la pulizia del mascara, rimane. Infatti ho dovuto passare più volte il cotone per riuscire a rimuovere il prodotto e quello che inevitabilmente finisce sulla rima cigliare, problema che ho comunque anche con il normale cotone/latte detergente.

Per quanto riguarda i benefici dovuti agli estratti presenti all’interno sono sincera non riesco ancora ad apprezzarli ma, come tutte le cose, i risultati si vedono con costanza e pazienza.

Dopo l’utilizzo la pelle del viso risulta piacevolmente liscia e, grazie all’utilizzo dell’acqua, non sento la necessità di un ulteriore risciaquo. Utilizzo però assolutamente la crema idratante soprattutto per il fatto che la mia pelle è delicata e ha bisogno di molta idratazione

Trovo Cotton Plus molto valido, non tanto per il prodotto che può piacere o meno, quanto per la filosofia aziendale e l’idea innovativa che la Ditta Turati Idrofilo S.p.a. ha saputo promuovere.
Questa ditta infatti, che ha alle spalle più di 50 anni di lavoro ed è una delle principali leader nel settore della produzione del cotone, ha saputo creare un prodotto unico nel suo genere, dimostrando una capacità di evoluzione non solo in termini di crescita aziendale ma anche una crescita nei prodotti, nel rispetto dell’ambiente e della salute del consumatore.

IMG_20150712_121308

Consiglio Cotton Plus Solution 2 in 1 perchè è comodo ed è un valido aiuto fuori casa, in viaggio, in ufficio, in palestra.
Per quanto riguarda il lato economico, non lo confronterei con il metodo trazionale ma lo abbinerei ad esso come valida alternativa da tenere a portata di mano. Capita alcune volte infatti che siamo troppo stanche, soprattutto la sera, per dedicarci ad una normale pulizia, ecco allora che può venirci in aiuto Cotton Plus che, con una semplice passata, ci permette di abbandonarci in fretta nelle braccia di Morfeo.

Vi invito a dare un’occhio al sito Cotton Plus e a seguirli sulla loro pagina Facebook

Ringrazio l’azienda per avermi permesso di provare i loro prodotti e per la professionalità dimostratami nel rispondere alle mie domande

Annunci

25 comments

  1. Non avevo mai sentito parlare di cotone che all interno connesse già gli ingredienti necessari per struccare. Ero rimasta alle vecchie salviette struccanti, ma onestamente grazie a te che mi hai fatto scoprire questa novità sono tentata di provarle, truccandomi pochissimo non dovrei aver nessun tipo di problema !!!!

    Liked by 1 persona

  2. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti,vorrei provarli anch’io 😉 Ma in giro nei negozi non li ho trovati.
    Facili da usare e semplificano la vita di noi mamme che facciamo tutto di corsa hai struccarci 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...