È sempre l’ora di disegnare con Magic Sticky!

images (2)Da qualche giorno Edoardo si sta divertendo con un nuovo prodotto da poco sul mercato. Un prodotto tutto italiano che rivoluziona, in qualche modo, il modo di disegnare dei nostri bambini.

Sto parlando di Magic Sticky.

Magic Sticky è un  pannetto in microfibra su cui si può disegnare come su un comune foglio da disegno.  Ma non è tutto.  Basta infatti lasciarlo a bagno dieci minuti in acqua fredda perché torni pulito e, dopo l’asciugatura, è pronto per essere riutilizzato.

Ad Edoardo piace tantissimo: adora “Spotacciare” con i pennarelli e si diverte tantissimo a vedere come in pochissimo tempo ritorna pulito! Corre persino in cucina per prendere un mestolo e pronunciare, sopra al lavandino, le parole magiche “Abra Cadabra Trallalà” (puro riferimento a Masha e l’orso 😀 )

NellaIMG_20150728_095218 confezione di cartone a forma di valigetta, comodissima per trasportare il co ntenuto senza perdere nulla, troviamo due panni e quattro pennarelli Carioca Super lavabili.

L’utilizzo è semplicissimo. Basta disegnare, come in un tradizionale foglio di carta, con i pennarelli in dotazione. Una volta terminato di disegnare non ci resterà che lavarlo in acqua fredda, senza sapone mi raccomando, e farlo asciugare.

Il retro di Magic Sticky inoltre è fatto in un particolare materiale che aderisce a tutte le superfici, sia in posizione verticale che in quella orizzontale, senza rovinare nulla e senza bisogno di scotch o colla.

Per assurdo lo possiamo utilizzare anche in cucina come lavagna d’emergenza per la lista della spesa, magari attaccato al frigorifero.IMG_20150728_094941

In più, utilizzando pennarelli superlavabili, non correremo il rischio di veder i vestiti dei nostri bimbi irrimediabilmente macchiati

E’ anche un ottimo dono per i compleanni degli amichetti dei nostri bambini: non solo regaleremo un oggetto utile  ma, visto la facilità di riutilizzo e di pulizia, faremo felici anche le mamme.

2015-07-28_22.19.24Il mio parere? Il prodotto è molto valido ed utilissimo in molte occasioni anche fuori casa perché, tolta la valigetta, l’ingobro è minimo. Inoltre, visto che al mio bimbo di due anni e mezzo piace molto disegnare, con questi pannetti non si hanno sprechi di fogli, come invece avveniva prima (anche 4 al giorno fronte/retro). L’unico inconveniente è che i pennarelli in dotazione hanno la punta fina e quindi non proprio adatti a bambini piccoli che, come sappiamo, amano disegnare “in grande”. Ma basta acquistare eventualmente qualche pennarello super lavabile a punta grossa e tenere da parte quelli in dotazione per quando saranno più grandicelli.

Il motto di Magic Sticky? Colorami – Lavami – Ricolorami

Magic Sicky è prodotto da AMP S.r.l.

Annunci

26 commenti

  1. Anche noi lo abbiamo ricevuto qualche mese fa. Concordo sui pennarelli. Ma credo che qualsiasi pennarello lavabile o super lavabile possa andare bene (credo). Appena riesco a fare foto mentre colora faccio Review. Anche perché lui adora più lavarlo che disegnarci sopra 😂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...