La tua famiglia sempre con te con “La Tua Cover Personalizzata.it”

FB_IMG_1443880132113

La maggior parte di noi mamme ormai è dotata di uno smartphone con la quale telefoniamo, messaggiamo, chattiamo e scattiamo ovviamente foto ai nostri figli. In continuazione aggiungerei 😉

Ed uno degli accessori ormai indispensabili è la cover che ci permette di salvaguardare i nostri telefoni anche da cadute accidentali, graffi e ovviamente dalle mani dei nostri pargoletti sempre pronti ad acchiappare i nostri alleati tecnologici appena si presenta l’occasione.

Ho avuto in questi giorni l’opportunità di ricevere una cover appositamente per il mio Smartphone grazie alla “Tua Cover Personalizzata” che mi ha permesso di sceglierla in base al mio telefono e di personalizzarla, ovviamente, a mio piacimento.

Infatti attraverso il sito di “La tua cover Personalizzata” è possibile, molto semplicemente, creare una propria cover, attraverso pochi, semplici ed intuitivi passaggi.

Innanzitutto si sceglie marca e modello del telefono, successivamente possiamo impostare fondo colorato, foto, loghi e addirittura inserire un proprio testo con una frase, un nome, magari il nome del nostro sito o perché no la data del momento in cui è stata scattata la foto, od ancora il nome dei nostri bambini.

Io ho deciso di personalizzarla con una foto della mia famiglia al completo e devo dire che è molto bella e anche i colori rispecchiano fedelmente la foto originale.

IMG_20151002_214705

In più il materiale è ruvido e questo permette un buon grip sulla presa.

Sarebbe bello però poter scegliere anche, oltre ad una finitura ruvida,  una liscia.

La Tua Cover Personalizzata mette a disposizione di tutti voi un codice sconto del 10% per l’acquisto e personalizzazione della vostra cover:  ABOPART10.

Magari potete fare come me e mettere una bella foto dei vostri figli così vi basterà girare il telefono per vederla sempre 😉

Vi lascio il link al loro sito e andate a vedere come è semplice e veloce personalizzare il vostro smartphone ma non solo, anche altri tipi di prodotti come ad esempio i tablet 😉

Rispondi

