Casalinghi ed articoli per la casa comodi e robusti con Snips

Snips e i suoi casalinghi ed articoli per la casa

La scorsa settimana ho avuto il piacere di ricevere alcuni prodotti dell’azienda Snips ed in particolare un bellissimo ed alquanto comodissimo PortaTorta, la centrifuga per insalate “Tropicana” ed il dosacaffè “dosa Moka”.

Snips-01

I casalinghi e gli articoli per la casa Snips sono prodotti solidi e resistenti che ci aiutano in moltissime situazioni e che migliorano le piccole attività quotidiane come, ad esempio, tenere in ordine i cassetti, o i trucchi, nel trasporto delle vivande, anche fredde, o ad esempio ci aiutano nella giusta conservazione dei cibi.

Snips, con i suoi casalinghi ed articoli per la casa, introduce nelle nostre case articoli innovativi che molto spesso anticipano le nostre esigenze. Tra l’altro sono prodotti accessibili a tutti anche nel prezzo e facilmente reperibili, sia nei vari negozi specializzati che in quasi tutti gli ipermercati ed, ovviamente, online.
Snips è un’azienda italiana con sede a Lodi nata nel magnifico 1980 e che, da allora, ha sempre cercato di introdurre nel mercato idee fresche ed originali ed anche, in alcuni casi, ironiche 😉

Ora vi illustro i prodotti che Snips mi ha gentilmente inviato per testarli e parlarvene 😉

Snips-02Il Porta Torta.

E’ dotato di un comodissimo ed ampissimo vassoio decorato e di una campana con manico per un trasporto facile e pratico. Quest’ultima ha un’ottima altezza per poter trasportare anche torte più alte di una classica focaccia e i due “blocca vassoio” a scatto posti ai lati, permettono una chiusura facile e veloce. Il porta torte esiste anche in versione refrigerata per poter trasportare anche dessert e semifreddi.
Della stessa linea, fa parte anche il divertentissimo porta Macaron, lo Sweet Box, il porta Cupcake e la caraffa graduata. Tutti gli articoli sono proposti in colori vivaci e brillanti per porte un tocco di allegria che ben si sposa al mondo di torte e dolcetti.

Un altro oggetto molto utile anzi, nella mia casa direi indispensabile, è la centrifuga per verdure ed insalate. Snips-03
Il modello ricevuto è il “Tropicana”. Con una capacità di ben 4 litri ed un diametro di circa 28 cm, è una delle più capaci della sua “categoria”. Inoltre il coperchio si incastra perfettamente al contenitore permettendo di girare il pomello in tutta facilità: possiamo dire addio a quelle centrifughe difficili da utilizzare per le quali, per asciugare un etto di radicchio dovevamo chiamare nostro marito. In più Tropicana ha un comodo foro per eliminare l’acqua durante l’utilizzo.

Snips-04

Ed ora veniamo all’oggetto che mi ha incuriosito più di tutti non tanto perché non lo conoscessi, ma perché, avendone già visto uno dalla mia nonna tanto tempo fa (ricordo d’infanzia) volevo capire se questo di Snips era altrettanto valido come quelli di un tempo: il Dosa Moka.

Il risultato? Sinceramente lo trovo più solido di quello della nonna specialmente per un fatto: il coperchio che copre il fondo del Dosa Moka è in materiale rigido ed indeformabile, a differenza dei tradizionali che ho avuto modo nel passato di usare. Quindi nessun problema che si tolga perchè si è dilatato per il caldo o che si crepi o deformi perché è magari, come faccio io, conservate il caffè in frigorifero.
Con il Dosa Moka di Snips non avrete nessuna difficoltà ad inserire il caffè nel filtro della caffettiera e in più nessun rischio di versare polvere di caffè e di sporcare il piano: un oggetto a prova di marito pasticcione 😀
Ringrazio moltissimo Snips per gli ottimi casalinghi ed articoli per la casa di cui mi ha gentilmente omaggiata e vi invito a visitare il loro sito nel quale troverete tutto il loro ampissimo catalogo, nel quale ogni oggetto è suddiviso per destinazione d’uso.

28 commenti

  1. Sono davvero curiosi,semplici ma molto utili questi prodotti,decorati, bellissimi,ho letto con piacere questa recensione..descritta benissimo in ogni dettaglio,mi piace! Recensita davvero benissimo complimenti 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Ottima recensione, non ero a conoscenza di questo marchio Snips e mi ha colpito molto il Porta Torta, sia esteticamente che per la sua praticità avendo un volume davvero ampio! Dovrò farci un pensierino!

    Mi piace

  3. Per me sono una novità, non li conoscevo e ti ringrazio per avercene parlato. Dal loro aspetto si vede che sono prodotti di qualità e devo dire anche molto carini!

    Mi piace

  4. a casa mia manca il portatorta. Ogni volta che devo portare la torta a scuola dei miei figli non so mai dove metterla. Grazie per la dritta di snips

    Mi piace

  5. Sono generi che io adoro e sai perché? Perché amo fare torte e cupcakes e questi sarebbero perfetti per quando devo portare i miei dolci dal amiche!

    Mi piace

  6. Sono proprio belli i prodotti snips molto ben curati e sono praticissimi per ogni evenienza il loro design poi è molto fantasioso

    Mi piace

Rispondi

