Lost my Name

 Viaggio nella fantasia con Lost my Name  Dov’è finito il mio nome?

FB_IMG_1445395281327

Edoardo ogni sera incontra un Elefante, un Drago, un Orso, un’Aquila, una Regina, un Devastante tornado e un Oritteropo.

No, non sono matta e non vi sto prendendo in giro

Questi sono solo i personaggi di uno dei suoi libri preferiti e che ormai leggiamo quasi ogni sera.

Il libro del suo nome.

Lost my Name Dov’è finito il mio nome?

WP_20151105_10_06_43_Pro

Ecco che sulle pagine di questo libro tanto unico quanto meraviglioso, prende vita una storia anzi, un viaggio che porta un bimbo, una mattina, svegliandosi, ad accorgersi che la targa sulla porta della sua cameretta è sparita.

Così, con gran coraggio, parte alla ricerca del nome scomparso verso un’avventura favolosa che lo porterà ad incontrare strani, bizzarri, ed alquanto simpatici personaggi che lo aiuteranno nell’impresa di ricordarsi finalmente il suo nome.

Ecco che all’inizio incontra un Elefante triste perché non sa più chi è, poi un Drago crudele che in fondo al cuore è buono, un Orso che si sveglia dal letargo e via via tanti personaggi che, dopo essere stati aiutati dal bambino, offrono in contributo una lettera che alla fine servirà a comporre il nome scomparso.

WP_20151105_10_07_28_Pro

Una storia favolosa in rima, un libro dai disegni vividi e unici, frasi particolari e diverse dalle solite, un racconto personalizzato basato proprio sul nome del vostro bambino che lo farà meravigliare e lo farà sentire importante.

Ma subito prima

domani lo appendo….pensò sbadigliando questo nome stupendo

EDOARDO

Questo libro è veramente un gioiellino da regalare ai nostri bambini. Un libro che sarà per loro anche un ricordo da sfogliare.

Ma può anche essere un bellissimo ed alquanto particolare regalo per una nascita. Farete felici i neogenitori per i quali, il nome dei proprio figli, è sempre una scelta importante

Inoltre all’inizio potrete inserire una dedica e rendere ancora più personalizzato il libro.

WP_20151105_10_07_12_Pro

Non è un libro molto economico, siamo all’incirca intorno ai 25,00 € ma ve lo consiglio a cuor leggero e  sono rimasta veramente soddisfatta.

Se vi ho incuriosito andate a dare un’occhio alla loro pagina Facebook e al loro sito: è veramente divertente!

3 commenti

  1. Mi incuriosisce molto questo libro. Mi piacerebbe sapere quali personaggi hanno scelto per il nome MARTINA. Magari un Mago, un’Aquila, un Rinoceronte, un Topolino, un’Indiana, un Nasello (^_^) e un’Avvoltoio….. Ecco sono libri che fanno sognare anche noi grandi.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...