Bavaglini belli comodi ed alla moda con FunkyGiraffe

Bavaglini belli comodi ed alla moda con FunkyGiraffe

bavaglini
Oggi vi voglio presentare l’azienda FunkyGiraffe e i suoi meravigliosi bavaglini per bambini.
Perchè?
Perché ci preoccupiamo tanto di vestire bene i nostri bambini con vestiti che siano si caldi, comodi e confortevoli ma anche belli, alla moda e magari abbinati ai nostri outfit, ma poi siamo costretti a nascondere tutto ciò con dei brutti anche se necessari bavaglini perché altrimenti tra rigurgitini e bave da dentini, i vestitini sarebbero sempre bagnati.
Ecco che con FunkyGiraffe possiamo conciliare tutto ciò ed unire la nostra vena fashion alla praticità ed utilità dei bavaglini.
I bavaglini per bambiniFunkyGiraffe sono diversi dai soliti: sono bavaglini alla moda, sono belli e confortevoli e totalmente diversi da quelli tradizionali che ero solita utilizzare.

Bavaglini moderni

Per prima cosa non sembrano dei bavaglini.

Difatto i prodotti Funkygiraffe sono delle bandane, che vengono prodotti in due diverse dimensioni e materiali, e in tantissimi colori e fantasie per andare incontro a qualsiasi gusto estetico.

Le bandane FunkyGiraffe le troviamo in versione mini adatte a bambini piccoli e in versione maxi adatte a bambini più grandi.

Inoltre li troviamo in versione estiva, in un bel cotone, ed in versione invernale con un caldo rivestimento di pile interno.
Le fantasie e i colori sono tantissimi: troviamo i più semplici a tinta unita, le versioni per maschietti con macchinine, mostriciattoli, bandiere dei pirati, le versioni per femminucce con farfalline, fiorellini, corone e tantissime fantasie unisex con pois, stelline, righe e tanti altri motivi. Ci sono bandane divertenti, a tema come ad esempio quelle per halloween, eleganti come ad esempio quelle con piccoli papion o roselline di seta. Insomma per ogni momento od occasione c’è una bandana FunkyGiraffe.

Ma veniamo anche alla praticità, cosa sicuramente molto importante perché se da un lato il nostro desiderio modaiolo deve venire soddisfatto, ricordiamoci che comuque stiamo parlando di prodotti per bambini e, in quanto tali, è importantissimo che siano anche comodi ed utili.bavaglini fantasia
Beh, ne sono pienamente soddisfatta. Le bandane FunkyGiraffe che ho ricevuto hanno due bottoni a pressione per la chiusura, che permette da un lato di adattare la misura in base al bambino e dall’altra ci permette di allacciarlo e di toglierlo comodamente in un gesto solo: pensiamo solo a quando si addormentano e alla difficoltà di slacciare il cordino dei bavaglini tradizionali.

Il lato esterno è in morbido e confortevole cotone mentre quello interno, nella versione invernale, è di morbido pile.

Personalmente trovo questi bavaglini molto validi in quanto, a differenza dei tradionali, specialmente nel momento dei primi dentini, rimangono asciutti sia nel lato esterno che in quello interno.
Ora vi mostro quelli che l’azienda gentilmente mi ha fatto scegliere: tra quelli più eleganti e coccolosi troviamo quello bianco con l’angioletto turchese e l’azzurro con pois bianchi, abbiamo poi quelli con le stelle, azzurre su sfondo grigio e bianche su sfondo rosso e quelli più divertenti con i teschi e i cuori giallo fluo.

Li abbino con facilità ai vari vestiti del mio bambino più piccino ma, devo essere sincera, l’ho utilizzato proprio come una bandana, anche per il bambino più grande perché questi bavaglini proteggono la gola anche dai colpi d’aria che ci possono essere nelle prime giornate primaverili od autunnali.

bavaglino maschiettoAltro fatto positivo è che, nonostante possano tranquillamente essere lavati in lavatrice, sono semplici da lavare anche a mano, infatti molto spesso li lavo in pochi minuti la sera e li metto ad asciugare in modo da averli pronti la mattina successiva.
Il prezzo è contenuto ed in linea con la tipologia di prodotto, inoltre sul loro sito potrete trovare anche le bavette da appoggiare sulla vostra spalla ed altro ancora.
Che ne dite, lo mettiamo un bel like a quest’azienda sulla loro pagina Facebook? Fate un salto sul loro sito per visionare tutte le fantasie disponibili, ci sono anche quelle natalizie 😉

Annunci

8 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...