Merz Spezial: l’integratore alimentare naturale per il benessere di unghie, capelli e pelle

Mi è capitato in passato di far uso di integratori alimentari, sia per momenti di particolare stanchezza ma anche a livello estetico, soprattutto per la cura dei capelli.

Devo dire che, nella maggior parte dei casi, gli effetti sono stati visibili. A posteriori però, mi sono resa conto che, tali integratori, oltre ad ingredienti naturali, contenevano anche sostanze di dubbia composizione o comunque, alcuni degli ingredienti contenuti, non erano comprensibili.

Per quanto mi riguarda ho deciso di non assumerne più se non nel caso in cui, tale uso sia consigliato da un medico e comunque non si possa integrare il fabbisogno in modo naturale, attraverso l’alimentazione.

11402235_858326910926074_5457886398108779668_o

Ecco però che, qualche mese fa, sono stata contattata tramite mail, da Merz Spezial Italia, che mi chiedeva se ero interessata a provare un loro integratore del tutto naturale.

Un integratore 3 in 1 che in un solo gesto promette il miglioramento di cute, capelli ed unghie.

Dopo un po’ di tentennamento ho deciso di provarlo e dopo due mesi di test più un periodo di stop, ecco a parlarvene.

Innanzitutto  ecco la descrizione che Merz Spezial da:

“ La famiglia di prodotti Merz Spezial si basa su un’idea efficace: se miglioriamo noi stessi dall’interno, la bellezza radiosa si mostrerà anche esternamente. È l’innovazione determatolgica che porta alla luce la tua bellezza naturale.”

12347748_951003938325037_1821603217989805881_n

L’integratore multifunzione Merz Spezial, è un insieme di ingredienti e principi attivi che vanno ad agire, in simultanea, su derba, bulbi piliferi e sulle cellule delle unghie, per apportare tutti gli ingredienti nutritivi necessari al giusto sostentamento dei processi biologici che appunto, mantengono sani ed in forma capelli, pelle e unghie.

Un concentrato poli vitaminico che aiuta alla formazione del collagene, e che fornisce proteine ed aminoacidi e vitamine utili per ottenere una pelle più liscia e capelli ed unghie più forti e strutturati.

12187812_934512976640800_3004349300695528466_n

Ed ora la mia prova pratica.

Ho assunto due compresse al giorno, una al mattino ed una alla sera, in modo continuativo, per due mesi.

Devo essere sincera, dopo un mese ancora non avevo visto risultati tangibili ma giustamente ho aspettato i due mesi di cura completa.

I primi risultati li ho notati a metà del secondo mese e via via, sono stati sempre più concreti.

I risultati migliori li ho visti sulle unghie, il mio punto debole.

Sono risultate, al termine di questi due mesi, più forti e lucide. Ho notato che si spezzavano molto meno ed ho notato un miglioramento anche per quanto riguarda la crescita.

12232797_985186891542918_197756654014199712_o

Piccoli ma significativi risultati anche su capelli, per la quale però non ho mai avuto grossi problemi, e pelle, che è apparsa sicuramente più luminosa.

Vi lascio come al solito, per comodità così non dovete cercare 😛 il link alla loro pagina e al loro sito nel quale troverete veramente tante informazioni e consigli utili, sia sull’integratore di cui vi ho appena parlato sia su tantissimi alimenti veramente utili ad un buon mantenimento dell’organismo, perché si sa, la bellezza parte da dentro.

A presto, Roberta 😉

Rispondi

