Degustabox Dicembre carica di novità

Avevamo già analizzato la degustabox di Novembre assieme, se non ve la ricordate o ve la siete persa vi consiglio di andare a leggere il mio precendete aticolo.

Oggi analizziamo quella di Dicembre, arrivata nella mia casa a Gennaio carica carica di tanti prodotti.

12003257_613588288782268_5206566795877990640_n

Ma rinfreschiamoci la memoria. Cos’è Degustabox?

E’ una mistery Food Box che arriva ogni mese a casa tua colma di tanti prodotti, alcuni già conosciuti ma anche molte novità del mercato.

Degustabox contiente un minimo di 10 articoli e assicura che il valore economico di essi superi il prezzo pagato.

WP_20160119_16_50_08_Pro

Con Degustabox potrete ogni mese ricevere direttamente a casa vostra tantissimi articoli ed innamorarvi, come è successo a me, di alcuni di essi, magari anche di tutti.

Ecco il contenuto ed i costi della box di Dicembre:

  • Fette Biscottate PANMONVISO € 2,29
  • Succo di Frutta SANT’ANNA € 0,99
  • Tisana Detox POMPADOUR € 2,20
  • Aperitivi BIKE € 1,50 x 2

  • Sandwich Nocciola Bio MATT € 1,05

  • Gallette Cioccolato MATT € 1,49

  • Panna di Soya ALPRO € 1,80

  • Ananas essiccato FRUTTA E BACCHE € 2,00

  • Swiss Roll Cacao FREDDI DOLCIARIA € 2,49

  • Linguine al rosmarino ZARA € 1,80

  • Penne rigate ZARA € 0,95

  • Pelati e Pomodorini VISCIANO € 1,20 e € 1,50

TOTALE: € 22,76

Quanto la pagavate questa box? Questa box era in offerta a € 5,99! Le successive le pagate, se sottoscrivete l’abbonamento, € 16,99.

Direi che in entrambi i casi il risparmio è evidente.

Io ho apprezzato tantissimo questa box perchè mi ha permesso di conoscere alcuni prodotti ed in particolare di alcuni mi sono veramente innamorata tanto che li riacquisterò sicuramente.

In particolare ho adorato la panna di soia ALPRO, leggera e delicata, mi è dispiaciuto finirla 😀

L’ho utilizzata veramente in tante occasioni: sia nei primi piatti, ma anche aggiunta a dei petti di pollo saltati in padella con zafferano, e addirittura per fare un patè di gambi di carciofo, di cui a breve vi lascerò la ricetta.

Ci sono piaciute veramente tanto poi le fette biscottate PANMONVISO. Croccanti e senza zucchero, il primo mordo mi ha lasciata un pò perplessa, ma al secondo le ho veramente apprezzate. Un prodotto diverso dai sui simile che vi stupirà per il gusto assolutamente genuino. Una fetta biscottata che non fa rimpiangere la mancanza di zuccheri aggiunti.

Ottima poi la pasta ZARA, trafilata al bronzo, è una pasta di qualità che ben si sposa per ogni preparazione.

Delicatii ed, aggiungerei, golosissimi i prodotti MATT che, soprattutto adesso, in cui noi donne cominciamo a pensare alla prova costume, ci fanno sentire leggere ma con gusto.

Altri prodotti non li ho ancora provati ma conto di farlo nel week end e poi di farvi sapere le mie impressioni.

Nel frattempo vi lascio il link per visionare l’offerta che degustabox propone e ovviamente anche la pagina facebook dovre potrete rimanere aggiornati su tutte le novità della Food Box più popolare che ci sia.

 

6 comments

  1. ma quanti bei prodotti, sono davvero adatti a molteplici utlizzi, e il prezzo è davvero ottimo per tutte queste cose, devo dare un occhiata al sito

    Mi piace

Rispondi

