La Carmela: pomodoro italiano di qualità

Io adoro il pomodoro. E’proprio il caso di dire “in tutte le salse”Crudo, cotto, a pezzettoni, pelati, pomodorini.

Insomma, lo adoro e durante le mie gravidanze ne ho mangiato così tanto che anche i miei figli impazziscono.

FB_IMG_1455511902498

In questi giorni ho avuto il piacere di provare alcune confezioni dei prodotti “La Carmela” linea appartenente all’Industria di Conserve Alimentari D’Acunzi, una grande azienda di trasformazione del pomodoro.

Con sede nella regione Campania, la D’Acunzi, sul mercato agroalimentare dal 1958, vuole rafforzare il suo ruolo nel settore non solo a livello locale ma nazionale ed internazionale con processi produttivi mirati e l’utilizzo di macchinari all’avanguardia che hanno permesso un ottimo sviluppo imprenditoriale dell’azienda.

FB_IMG_1455511910515

H avuto il piacere di riceve:

– 4 confezioni di Pelati

– 4 confezioni di Pelati Cubettati

– 4 confezioni di Pomodorini di Collina

I pomodori sono selezionati e la loro polpa è dolce dal gusto intenso.

Dopo averli utilizzati posso dire che sono ottimi per un sugo fresco veloce, ma anche per la pizza (in particolare ho utilizzato i pelati schiacciandoli con le mani) e per piatti leggeri ma pieni di sapore come una buona Parmigiana di Melanzane.

Io ho preparato anche un sugo veloce ma veramente gustoso di verdure.

Ho tagliato a fettine carote e zucchine e le ho messe a stufare in un tegame con poco olio assieme a qualche fettina di cipolla rossa.

Una volta cotte le verdure ho aggiunto un barattolo di pomodorini di collina, aggiustato di sale ed ho condito dei gnocchetti sardi.

Fotor_145551137629968

Un piatto, semplice e veloce ma veramente ottimo.

Vi lascio i link per visionare tutti i prodotti LA CARMELA e ovviamente il sito dell’azienda F.LLI D’ACUNZI.

A presto

Un commento

Rispondi

