Mamy.EU prodotti sicuri e certificati per tutta la famiglia

image

Veniamo subito al sodo, quando si tratta di prodotti per i nostri bambini vogliamo il meglio.

Noi mamme siamo sempre alla ricerca di ogni cosa che ci possa aiutare nella cura dei nostri figli, specialmente nelle prime fasi della loro vita.

Al via quindi alla ricerca di pannolini, salviettine, bavaglini. Di diverse marche magari anche perchè, ognuna, può avere delle caratteristiche particolari che vanno bene in determinate situazioni, piùttosto che in altre.

E, proprio grazie alla mia continua ricerca di questi prodotti, che mi sono imbattuta in Mamy.EU, una ditta di Oleggio (NO).

Mamy.eu è una realtà giovane e dinamica che si prefigge di commerciare prodotti 100% italiani per offrire alle mamme e alle famiglie in generale, merce di qualità su cui fare affidamento per ogni necessità.

Lo spaccio dei prodotti Mamy.eu, che si trova proprio vicino all’azienda più grossa di cui ne fa parte, la ditta MAGIC S.r.l. offre prodotti in cotone, anallergici e certificati qualitativamente. Prodotti non trattati chimicamente, cosa molto importante, soprattutto nei prodotti di questo tipo.

Mamy.eu. produce una linea per bambini (pannolini, salviettine, bavaglini mono uso, ecc ecc), una linea femminile (tamponi, assorbenti, ecc ecc) ed una linea di prodotti per tutta la famiglia (cotton-fiock, cotone, cerotti, ecc ecc).

image

Di Mamy.eu. ho potuto testare le salviettine umidificate, i bavaglini mono uso con comoda tasca raccogli pappa e i pannolini, nei due modelli “mammolotti” e “mamy”.

Partiamo proprio da quest’ultimi.

image

Mammolotti: hanno una forma anatomica ed un nuovo “Fluff” ovvero il rettangolo assorbente che si posiziona all’interno dello stesso. Bande elastiche per chiudere il pannolino attorno al giro vita del bambino ed uno strato di cellulosa per assorbire meglio i liquidi.

image

Mamy: anch’esso dalla forma anatomica e un nuovo filtrante super assorbente, ha barriere protettive per evitare spiacevoli fuoriuscite. Chiusura elastica riposizionabile, per il massimo confort e frontalino decorato.

Ho trovato entrambi i prodotti ottimi, sia dal punto di vista dell’assorbenza che della vestibilità. Entrambi offrono, infatti, un’ottima protezione.

Tra i due però, ci siamo trovati meglio con il modello Mamy. Sia per quanto riguarda la vestibilità che per il tessuto di rivestimento esterno e le barriere protettive.

Veniamo alle salviettine umidificate. Sono prodotte in morbida viscosa e sono prive di alcool. Le ho trovate di buona misura e ben inumidite, cosa veramente importante per un’ottima detersione, specialmente fuori casa. Inoltre sono veramente morbide il che garantisce delicatezza sulla pelle abbinata ad un’ottima pulizia. Il profumo è lieve e molto gradevole.

image

Ed eccoci ora ai bavaglini usa e getta con comoda tasca raccogli pappa. Il lato colorato esterno è il lato assorbente mentre il lato interno è rivestito in materiale impermeabile il che permette di mantenere asciutta la zona sottostante. La comoda tasca raccogli pappa (basterà ripiegare la parte inferiore) permette la raccolta del cibo che cade dalla bocca e dal cucchiaino durante il pasto così i vestitini rimarranno puliti.

Ecco, questa è la descrizione dei prodotti che ho utilizzato, ma veniamo ad un’altra cosa molto importante.

Tutti i prodotti Mamy.Eu sono acquistabili on line presso il loro sito http://www.mamy.eu .

Il sito è ben strutturate e soprattutto semplice ed intuitivo. Troverete subito quello che cercate grazie alle tre categorie di appartenenza dei loro prodotti. Inoltre i prezzi indicati sono già comprensivi di I.V.A. evitandovi di fare ulteriori calcoli prima di aggiungere i prodotti nel carrello virtuale.

I costi sono competitivi ed assolutamente in linea con le tipologie di prodotto inoltre, cosa veramente molto comoda, Magic S.r.l. assicura la consegna dei prodotti Mamy.eu entro 2 giorni dal momento dell’ordine.

Vi conviente approffittarne. In questi giorni infatti i pannolini Mamy.eu sono in offerta con un’ottima percentuale di sconto per quanto riguarda alcuni tipi di confezione, compresi i pacchi scorta.

Un bel like alla pagina Facebook lo lasciamo?

11 commenti

  1. Ma certo che un like lo lasciamo, bellissimi prodotti per i bambini e sono felice di vedere che ci sono mamme come te che si preoccupano di far usare ai loro bambini prodotti non nocivi!

    Mi piace

  2. Io non ho mai usato con i miei figli prodotti di grandi marche, solo se li trovavo magari in offerta, è un luogo comune che marca= garanzia, mi piacciono queste ditte “sconosciute” che si fanno largo tramite il web per farsi conoscere.
    Carini i bavaglini usa e getta con “raccoglitore”, da tenere sempre in borsa!

    Mi piace

  3. Purtroppo non mi intendo di queste cose dato che non ho figli. Di sicuro i bavaglini usa e getta devono essere una manna dal cielo, invece che dover sempre lavare bavaglini sporchi

    Mi piace

  4. Io non ho figli, quindi mi intendo poco di questi prodotti. Mi piacciono molto i bavaglini usa e getto di sicuro risparmierai molto tempo invece di stare a lavare quelli tradizionali, no?

    Mi piace

  5. Ho letto.. Però non sono molto d accordo con i bavaglini ok che si risparmia tempo a lavarli però… Io quando avrò dei bimbi penso che preferisco la stoffa piuttosto che una carta sopra le loro magliette.. 😄

    Mi piace

Rispondi

