Banggood per ogni desiderio

A metà del mese di febbraio sono stata contattata direttamente tramite mail da Banggood Italia per testare e recensire i loro prodotti.

FB_IMG_1458048839862

Sono sincera. All’inizio sono stata titubante. Per carità, se ci pensiamo, la maggior parte delle cose, anche i cellulari che utilizziamo, sono “Made in China” ma, personalmente, non avevo mai fatto un acquisto da un sito di e-commerce cinese.

Ecco allora che ho cominciato a dare una sbirciatina e sono rimasta sbalordita.

Per prima cosa dal fatto che, ci fosse la sezione italiana quindi nessuna difficoltà nel capire le caratteristiche del prodotto o la tipologia di pagamento e spedizione. E poi la grandissima varietà di prodotti che Banggood Italia offre.

Prodotti per ogni uso e consumo. Andiamo dagli accessori per la casa, e qui tantissime sottocategorie. Ad esempio, cucina, bagno giardino, tavola ecc ecc.

Al settore moda. Via libera quindi a borse, scarpe e capi di abbigliamento.

Ad addirittura le luci, sia da interno che da esterno.

Accessori per cellulari, Auto e Moto, per Computers ed una sezione con le offerte flash.

Insomma, difficilmente non troverete nel sito Banggood qualcosa che vi serva o magari qualche piccolo sfizio che non avevate mai deciso di acquistare.

Ed ora veniamo ad un altro aspetto. I prezzi.

Molto, molto e ripeto ancora molto, competitivi. Sono espressi in dollari ma la conversione si fa facilmente.

Ora vi illustro che cosa ho scelto dopo, e sono sincera, un paio di ore a visionare il sito 😀

picsart_03-15-11.26.08.jpg

Per prima cosa mi sono orientata sugli attrezzi da cucina. Da molto tempo desideravo un tritacarne ma volevo qualcosa che fosse compatto, poco ingronbrante, maneggevole e resistente nel tempo. Ecco che ho trovato questo prodotto ad un ottimo prezzo tra l’altro. Come vedete si compone di pochi pezzi e di tre attrezzi per macinare la carne, per insaccare e fare delle piccole salsiccie e per preparare un tipo di pasta chiamata noodless ma potrei dire che si potrebbero fare delle linguine.

Io l’ho testato proprio in questi giorni per preparare del macinato di pollo per le polpette per i bambini e devo dire che è comodo e pratico. Basta introdurre piccoli pezzi, io ho usato il petto di pollo intero che, come sapete costa meno di quello a fettine ed è bastato girare la manovella per ottenere del macinato fresco.

Vi lascio qui il link per visionare il prodotto ed acquistarlo se vi serve 

picsart_03-15-11.24.56.jpg

Veniamo al secondo accessorio, un umidificatore e diffusore di aromi che ho preso per la camera dei bambini in quanto il mio precendete si è bruciato, ed era fatto in Germania 😛

Come vedete il corpo centrale è in plastica bianca, troviamo poi una maschera traforata da apportare sopra, con 4 diversi soggetti, ed abbiamo poi la base sulla quale si incastra il nostro corpo centrale e che funge da alimentazione per la diffusione dell’acqua e degli eventuali aromi.

Innanzitutto cambia colore 🙂 per la gioia di mio figlio che infatti da quando ce l’ha va a letto ancora più volentieri.

Seconda cosa, alla massima velocità di nebulizzazzione risulta molto silenzioso, cosa che è specificata nei dettagli del prodotto ma che non credevo possibile.

Si avvale di un diffusore orientabile a due bocchette. Possiamo quindi dirigere il flusso in due diverse zone. Ad esempio se lo mettiamo nel comodino tra due letti possiamo dirigere il vapore ad entrambi.

In questi giorni mi è tornato proprio utile perchè il piccolino è soggetto a raffreddori, ecco che ho aggiunto nella vaschetta una goccia di profumo balsamico che lo ha aiutato a dormire meglio.

FB_IMG_1458115049742

Piccola parentesi. Gli aromi nella cameretta dei bambini sono da alcuni consigliati e da altri sconsigliati. Io credo che il buon senso e la giusta dose possano essere il consiglio migliore che vi possa dare. Poco e poco spesso 🙂

Insomma, approvato a pieni voti il prodotto. Ai bambini piace tanto per via delle lucine che cambiano, silenzioso e funzionale.

Viene inviato già corredato di spina riduttrice.

Ecco il link al prodotto

Vi lascio inoltre anche il link ad una delle loro pagine Facebook e magari fate un salto a lasciare il vostro like.

Inoltre vi lascio il link al sito Banggood 🙂  dovete assolutamente fare un salto.

A presto :-*

 

25 comments

  1. Ciao!
    Ho letto tanti commenti positivi riguardo questo sito ma ahimè non sono mai riuscita a prendere nulla, carinissimo l’umidificatore per la camerata di tuo figlio. Anche io di tanto in tanto ne utilizzo uno. Sembra proprio delicato e grazioso, adatto anche alle camere dei più piccoli. Complimenti!

    Mi piace

  2. Tutti prodotti molto interessanti, ti sei orientata ad accessori per cucina e sul sito c’è ne sono mila!
    Comunque belle scelte anche l’umiditificatore e diffusori aromi mi piace 🙂
    Ciao bella!

    Mi piace

  3. hai scelto davvero bellissimi prodotti, stavo cercando anche io un tritacarne piccolo e maneggevole, devo proprio dare un occhiata a questo sito

    Mi piace

  4. onestamente io per gli accessori e oggetti come questo compro tranquillamente dall’asia, non ho mai avuto problemi! è molto carino e utile l’umidificatore

    Mi piace

  5. Ho acquistato tre volte su banggood e mi sono sempre trovata bene! Gli articoli che hai testato sono molto utili, su banggood vendono proprio di tutto!

    Mi piace

  6. Anche io,da mamma,ho le tue stesse reticenze in riguardo al “made in China” che ha ormai invaso il mercato globale,ma leggendo la tua recensione e guardando gli articoli,non posso che dire che sembrano ben fatti e sono funzionali.ero proprio alla ricerca di un difussore-nebulizzatore e questo è molto bello anche nell’aspetto

    Mi piace

  7. Mi è capitato anche a me di acquistare su questo sito e ho notato davvero una varietà nell’offerta di prodotti, mi piace molto l’umidificatore e pensavo di acquistarlo anchio ma ero indecisa su quale, penso che punterò su questo uguale al tuo data la tua esperienza positiva.

    Mi piace

Rispondi

