EVOX Hair Rejuvenation Therapy

Oggi parliamo di capelli.

I miei? Fini, secchi e tinti. Da moltissimi anni aggiungo. Ma tutto sommato, sono abbastanza belli nonostante li maltratti da anni anche con spazzola, phon e piastra.

Certo è che hanno bisogno di cure, soprattutto perchè li ho abbastanza lunghi e li taglio una sola volta l’anno.

Il problema principale che riscontro è “il vuoto” passatemi il termine, proprio della parte finale della chioma e quindi delle punte, dovuto anche al fatto che comunque ho i capelli molto fini.

Di solito li lavo tre volte a settimana, anche quattro d’estate e procedo con due shampoo, specifico per capelli secchi e trattati. Concludo poi con o dell’olio di semi di lino o qualche ristrutturante. Non che facciano miracoli ma sicuramente aiutano nell’intento di mantentere comunque un bell’aspetto luminoso.

fb_img_1458565282155.jpg

In questi giorni sto provando un nuovo trattamento ed in particolare sto parlando di EVOX Hair Rejuvenation Therapy.

EVOX è trattamento unico nel suo genere che promette di ricostruire i capelli e di migliorarne quindi l’aspetto ricondizionandoli in maniera permanente.

Una combinazione di Fibroblasti, molecola legante che permette la proliferazione delle cellule e quindi la riparazione e rigenerazione cellulare, Keratinociti ed Estratti di Germe di Grano.

fb_img_1458565289040.jpg

Il trattamento completo si avvale dei seguenti prodotti: Trattamento Molecolare, Liquid Plasma Protein Coating Spray, Shampoo e Conditioner.

Grazie al trattamento completo con EVOX si avrà:

– riparazione dei capelli dall’interno

– rafforzamento delle cellule danneggiate

– aumento della capacità rigenerativa delle stesse cellule

– deposito di cellule nuove all’interno dei capelli

EVOX consiglia di utlizzare il Trattamento Molecolare ogni 30 giorni, Liquid Plasma Protein Coating Spray quotidianamente e Shampoo e Conditioner per i vostri lavaggi abituali.

img_20160310_144859.jpg

Io ho potuto testare Shampoo, Conditioner ed una piccola confezione diLiquid Plasma Protein Coating Spray e posso dirvi che sono prodotti molto buoni.

Ovviamente non vi posso parlare a livello di ristrutturazione perchè non ho utilizzato il trattamento completo ma posso comunque dirvi che in effetti i capelli risultano molto luminosi.

Lo shampoo non è troppo schiumogeno ed il conditioner districa bene i capelli, i miei soprattutto si aggrovigliano molto durante il lavaggio ma con questo prodotto mi risulta facile districarli.

Vi lascio come sempre i loro reffer e vi invito a provare il trattamento completo qualora abbiate la necessità di una ristrutturazione ed in vista dell’estate anche di un aiuto per combattere i danni del sole.

Sito web

Facebook

Twitter

Google+

 

Annunci

Un commento

  1. Quindi lo shampoo fa il suo dovere giusto? Con il trattamento completo probabilmente sarebbe stato meglio, da come dici. Ora vado a farmi un giro sul sito!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...