Hino Natural Skincare

” La giovinezza è felice perchè ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza, non sarà mai vecchio. (cit. F. Kafka)”

Si sa che la giovinezza e la bellezza sono due cose che tutti perseguono, che tutti desiderano. Ci piace essere belli, piacere agli altri e piacere a noi stessi.

Per quanto la bellezza sia soggettiva, ci sono comunque dei piccoli accorgimenti che tutti possiamo attuare per mantenerci in salute ed avere il miglior aspetto possibile, soprattuttoin termini di “pelle”.

Un’alimentazione sana, bere molta acqua ed affidarci a prodotti cosmetici naturali e certificati.

Proprio come quelli di cui vi parlo oggi

fb_img_1459759071111.jpg

In questo articolo parliamo di HINO NATURAL SKINCARE, un’azienda che ha fatto della qualità, il punto saldo di tutta la sua produzione.

H.I.N.O. (Hight, Intelligence, Natural, Organic) produce nel pieno rispetto delle certificazioni Eco Bio Icea, grazie ad una combinazione di olii, burri vegetali ed estratti selezionati di derivazione naturale.

Una cosa però caratterizza i prodotti HINO NATURAL SKINCARE, l’esclusivo complesso “Gemmalife”, un complesso specifico caratterizzato da:

ABETE BIANCO, ad azione rimineralizzante

FAGGIO, azione decongestionante e tonificante

FRASSINO, azione depurativa

LIMONE, azione astringente

QUERCIA, proprietà toniche

RIBES NERO, Proprietà lenitive e calmanti

SEQUOIA GIGANTE, contrasta l’invecchiamento

TIGLIO ARGENTATO, azione lenitiva e calmante.

Come vedete è un mix di principi attivi molto performanti che rende ogni prodotto estremamente efficace.

img_20160229_161843.jpg

Ora vi mostro i prodotti che ho ricevuto da testare e recensire.

Partiamo dal prodotto che più tra tutti mi è piaciuto: REJUVENATION CREAM, Crema Viso-Collo anti-età con Acido Ialuronico, Resveratolo, Olio di Argan e appunto l’esclusiva miscela Gemmalife.

fotor_145951668340763.jpg

Innanzitutto è contenuta in un pratico tubetto con apertura . Si presenta quasi inodore, cosa che non mi dispiace affatto essendo una crema viso, molto morbida ed assolutamente idratante ma allo stesso tempo non untuosa. Si assorbe subito e questo la rende perfetta come base trucco quindi se, da un lato assolve benissimo la sua funzione idratante, dall’altro possiamo tranquillamente utilizzarla senza paura che renda la nostra pelle untuosa.

Questa crema, come suggeritomi dall’azienda, l’ho abbinata alla notte a qualche goccia di OLIO SUPREMO HP, un olio che unisce le proprietà dell’olio di Argan a quelle della tecnologia del Silicio. Una formulazione idratante tonificante e levigante. Ecco, anche questo prodotto l’ho trovato veramente fantastico. Stendo qualche goccia sul viso massaggiandolo leggermente, lo faccio asciugare un paio di minuti e poi procedo con utilizzare la crema. Al mattino la pelle appare visibilmente rigenerata e dopo una settimana di utilizzo constante combinato ho notato la differenza a livello sia delle piccole rughe di espressione sia come miglioramento cutaneo della pelle che appare decisamente più rosea.

fotor_145951670198040.jpg

Veniamo ora alla crema corpo RENAISSANCE BODY CREAM con Pantenolo, olio di crusca di riso, olio di mandorle dolci e la miscela Gemmalife. Mi aspettavo una consistenza più densa, invece è morbida e di facile assorbimento. Anche questa quasi priva di profumo e contenuta in un comodo tubo con l’apertura per evitare contaminazioni e sprechi. La trovo adatta a pelli normali e con un livello medio di idratazione, sicuramente non untuosa e non appiccicosa quindi ci si può tranquillamente vestire dopo averla utilizzata.

fotor_145951666107793.jpg

Passiamo all’ultimo prodotto, la CREMA MANI VELVET TOUCH di cui ho ricevuto una campionatura. Sinceramente è molto idratante, anzi direi un po’ troppo nel senso che lascia le mani un po’ unte a livello del palmo della mano. Infatti ho tratto maggiori benefici utilizzandola di notte, la mattina però le mani risultano molto idratate e morbide.

Vi lascio come sempre i reffer di questa azienda che è entrata di diritto tra le mie preferite, anzi direi che l’abbinamento crema viso ed olio supremo per la mia pelle sono il top.

Vi invito quindi a visionare tutta la loro produzione ed a seguirli sulla loro pagina Facebook

 

 

6 commenti

  1. Non conoscevo questa azienda ma a volte i prodotti mi ispirano semplicemente guardando le confezioni. In questo caso sono semplici e delicate e mi fanno pensare ad un prodotto di alta qualità, naturale e delicato sulla pelle. Sicuramente li proverei.

    Mi piace

  2. solo il fato di che non profumano tanto già mi piace. Non sopporto delle creme viso troppo profumate, mi fanno venire le nausee. Davvero dei prodotti interessanti! Ah, se non unge il viso, meglio ancora.. odio avere la faccia brillante di crema.

    Mi piace

Rispondi

