Essenza di Pisa: il tuo profumo

“Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell’apparenza, del sentimento e della volontà”

Dall’introduzione di oggi è chiaro che parliamo di profumi 🙂

C’è chi ama cambiare e provare fragranze sempre nuove, c’è chi ne ama uno nella vita e non lo abbandona più.

Ma, che siate fedeli oppure che amiate cambiare su una cosa non si può assolutamente passare sopra: la qualità. Prima di tutto perchè il profumo viene a contatto diretto con la nostra pelle e non deve essere quindi composto da prodotti di nocivi o di dubbia provenienza. In secondo luogo è una “firma” che ci introduce nel mondo e non c’è modo più sbagliato che avere un profumo cattivo, troppo forte o non consone alla nostra persona.

fb_img_1459759045458.jpg

Ecco perchè oggi parliamo di ESSENZA DI PISA che non è un negozio di profumi ma un vero e proprio laboratori artigianale dove si creano le nostre fragranze.

Non parliamo di profumi paragonabili a quelli di marca, parliamo di essenze ricercate, pregiate e, cosa molto importante, distinguibili tra loro. Infatti tutti i prodotti di ESSENZA DI PISA soono diversi tra di loro e non sono accumunati dalla stessa nota olfattiva, cosa che invece accade nelle comuni “grandi marche”.

Chi seglie un profumo ESSENZA DI PISA sceglie la “distinzione dalla massa”, vuole spiccare con note olfattive intriganti e diverse.

fb_img_1459758817288.jpg

ESSENZA DI PISA è una linea nuova, giovane ma con sembianze di altri tempi, quando le cose venivano fatte bene. Dalla tipologia di prodotto, alla cura dei dettagli, i Mastri Profumieri danno vita a qualcosa di unico e ben delineato. ESSENZA DI PISA produce anche profumatori d’ambiente, candele profumate, deodoranti, creme ed accessori per offrire al cliente una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.

Ma veniamo ora alle fragranze ricevute, ben 4, due maschili e due femminili.

Partiamo con la linea Donna che si avvale di Classico Donna e di Rivage Donna.

wp_20160404_12_13_46_pro.jpg

CLASSICO DONNA è una fragranza elegante con note fruttate. Spiccano infatti quelle agrimate del limone e bergamotto, seguite da quelle di corpo fiorite di gelsomino e rosa per finire con le note di fondo, quelle più calde, di ambra e muschi. Una fragranza, appunto, classica che andrà incontro ai gusti della maggior parte delle donne.

Passiamo ora a RIVAGE DONNA, un profumo più sensuale grazie alle note acquatiche che di evidenziano ad ogni passaggio, grazie alle note olfattive salmastre e fiorite. Un profumo più audace e grintoso.

Per quanto riguarda la linea maschile anche qui troviamo CLASSICO e RIVAGE.

wp_20160404_12_16_29_pro.jpg

Anche nella linea CLASSICO UOMO troviamo note agrumate e peperine, il classico Vetiver inserito nelle note di cuore ed il muschio bianco nelle note di fondo fanno di questo profumo una fragranza armonica per un uomo tradizionale.

La linea RIVAGE offre tocchi marini e agrumati con note fiorite. Un profumo fresco e giovane che ben si sposa con un’idea moderna ed audace.

Che dite allora, non vi viene voglia di provarli?

Dove potrete trovare questi profumi artigianali?

Ovviamente sul loro shop on line ma anche nei loro bellissimi punti vendita il cui elenco lo potrete trovare sul loro sito.

Vi invito inoltre a visitare la loro pagina Facebook dove potrete trovare molti consigli su come scegliere il vostro profumo.

 

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...