Natì…arriva al Cuore

 

” La bellezza è estasi, è desiderio, è passione. Ci nutriamo di essa come di acqua di fonte, non ne siamo mai sazi. Ma è anche l’unica cosa contro cui, la forza del tempo, sia vana. La bellezza è una gioia in ogni stagione ed un possesso per tutta l’eternità”

#ilcoraggiodellabellezza

Si, la bellezza è anche coraggio! Coraggio di mostrarsi al mondo per come si è, il coraggio di accettare i difetti, il coraggio di accettare il passare del tempo.

Ma, siamo sicure su quest’ultimo punto? Quanto siamo in grado di accettare il passare del tempo?

Io mi guardo allo specchio e vedo le prime rughette. Non mi dispero sia chiaro, ci sono cose ben più gravi purtroppo però, se si potesse almeno contrastare la loro comparsa ne sarei ben felice, e non solo io credo 😉

Ecco che, in questo periodo, vengo a conoscenza dell’esistenza di Natì.

Donna col cappello  Natì

Natì non la definirei un’azienda, una ditta, una casa cosmetica. La definirei un progetto, un’idea, un punto di partenza.

Perchè Natì nasce per unire l’innovazione cosmetica con il desiderio di contrastare il passare del tempo realizzando prodotti all’avanguardia grazie a sofisticate tecnologie e ad ingredienti totalmente naturali.

Natì è un’idea totalmente italiana che opera già dal 2003 nel settore, appunto, della cosmesi professionale e che ha mantenuto e promosso nel tempo un’idea una missione costante: l’eccellente qualità unita ad una tecnologia innovativa ed alla personalizzazione dell’offerta.

Natì inventa le idee!

Non stiamo parlando solo di cosmesi “Green” bensì di procedure, protocolli e formule mirate ed uniche nel loro genere, racchiuse nel rigido Protocollo Etico Pro-Vita Natì che sta alla base della formulazione di tutti i loro cosmetici.

Una in particolare, al cuore  del Protocollo Etico Pro-Vita 3 ANTE- al cuore del cosmetico – , l’ Acqua BioTecnologica®”, un ingrediente unico al mondo e, come tendono giustamente a sottolineare “acqua ad altissima biocompatibilità in grado di dialogare con le molecole d’acqua dell’epidermide”. Questo ingrediente è realizzato con un procedimento tecnologico mai realizzato prima, assolutamente particolare ed innovativo, che deriva addirittura dalla fisica quantistica. Totalmente naturale.

Cosmetico attivo sino al 100%

Questo particolarissimo ed extra-ordinario ingrediente è alla base di ogni prodotto cosmetico di Natì e sostituisce l’acqua tradizionale che compone tutti i cosmetici. I test eseguiti sia in vitro (in laboratori di biologia cellulare) che su un campione di donne che hanno provato i prodotti, dimostrano una riduzione del “cronoinvecchiamento cellulare” dell 88%. Altissimo.

A questo LINK potete trovare tutte le cifre dei risultati: lettura consigliata!

Non sottolineo nemmeno il fatto che, ovviamente, in tutti i cosmetici Natì, non sono presenti PEG, Parabeni, Siliconi, Oli Minerali, Glicoli, Proteine Animali o Coloranti.

Natì è dedicato alle professioniste del settore in qualità di figure di riferimento per il pubblico esigente e attento alla propria bellezza e benessere. Ecco perchè Natì promuove anche un’alta formazione per le Estetiste, per arricchire ed offrire, attraverso un percorso teorico-esperienziale, contenuti e padronanza su trattamenti estetici veramente olistici e una preparazione totale ed unica dedicata ad un autentico senso del benessere.

Possiamo affermare che Natì si prefigge lo scopo di arrivare “al cuore” della bellezza contrastando in maniera efficace e del tutto esclusiva gli inestetismi ed anche il passare del tempo.

Di Natì vi parlerò ancora e molto perchè quest’azienda ha in serbo veramente tante sorprese 🙂

immagini per GIF3

Per ora vi invito a seguirli sui loro social Facebook, Instagram e Youtube e vi invito a rimanere connessi al prossimo articolo che vi svelerà anche un bellissimo ed alquanto originale concorso, come solo Natì lo poteva immaginare.

Natì – Via Einstein n. 27 – 20832 Desio (MB)

Tel. +39 0362.620942 Fax. +39 0362.600936

Email info@nati.it

Sito http://www.nati.it

13 commenti

  1. Ok, mi hai colpito con questo post.
    Non vedo l’ora di leggere altro rispetto a questa ‘ditta’ ( tra virgolette perché è riduttivo) chiamarla così!
    Ps le tue citazioni ad inizio recensioni rendono tutto più scorrevole da leggere!
    Natì il coraggio di essere belle 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento