Arredi Murali: per vestire le vostre pareti

Sempre più spesso sentiamo parlare di adesivi murali per le pareti di casa.

Sono semplici e veloci da applicare, economici e belli.

Arredano con poco e danno un tocco di colore ad una parete spoglia. Obbiettivamente riempiono l’ambiente e, con poca spesa possiamo veramente cambiare aspetto alla nostra casa.

Oggi, in tema appunto di adesivi da parete, vi parlo di ARREDI MURALI e del suo vastissimo e-commerce.

fb_img_1461924046521.jpg

ARREDIMURALI è un ramo dell’agenzia grafica web Essebi PubbliArt, impegnata nella grafica da più di 12 anni, esperti del settore da molto tempo quindi.

ARREDIMURALI utilizza esclusivamente i migliori materiali, inoltre ha un ottimo servizio di “soddisfazione del cliente” per offrire un’esperienza soddifacente e celere. Per loro infatti la soddisfazione del cliente è la cosa più importante, anche della vendita stessa.

Infatti su www.arredimurali.it potrete trovare un’infinità di adesivi di qualità con i quali, magari anche combinandoli tra loro, potrete veramente “cambiare faccia” ad un ambiente spoglio.

Tantissime le tematiche e categorie presenti.

Troviamo gli stickers a tema per la cucina in cui prendono vita tazzine giganti, posate, frasi adatte al tema culinario ed altro ancora.

C’è poi la sezione dedicata agli stickers per la camera da letto, con interessanti adesivi da apporre sopra il comò, ad esempio.

Una sezione apposita per la cameretta dei bambini ed una dedicata agli adesivi da parete floreali e fantasy.

Ma non solo!

Troviamo anche adesivi murali musica e cinema, con tema love, con frasi ed aforismi. Ed ancora adesivi murali appendiabiti, Trompe l’oeil e arte e, addirittura, personalizzati.

Inoltre per ogni adesivo è possibile scegliere tra molti colori ed addirittura in molti casi, anche le dimensioni, per meglio adattare lo sticker alla nostra parete.

Ma ARREDIMURALI ha pensato ad una bella iniziativa per tutti voi 🙂

adesivi-murali-quadri-moderni-arredi-murali.png

Infatti, basterà condividere un loro post, su uno dei principali social, e contattarli attraverso questo form per ottenere in massimo 24 ore lavorative, un buono sconto da utilizzare nel loro shop. Il buono non ha scadenza ed è senza minimo d’ordine!

Seguite questo LINK

Veniamo ora al prodotto che ho selezionato.fotor_14619236109921.jpg

Si tratta di un adesivo murale di 120 cm per 82 cm con disegnati due soffioni di colore nero.

Il prodotto arriva all’interno di un tubo di cartone spesso, per preservarlo durante il trasporto ed all’interno del disegno stesso troviamo le istruzioni.

Per prima cosa bisogna preparare la superficie e rimuovere eventuale polvere con uno straccio asciutto.

Successivamente srotolare il disegno e pianificare dove e come farlo aderire alla parete.

fotor_146192364121088.jpg

Si schiaccia con una spatola l’adesivo per rimuovere eventuali bolle, si rimuove la carta posizionata sul retro del disegno e con dell’adesivo si attaccano gli angoli del disegno sulla superficie premendo piano dal basso verso l’alto per lisciare la superficie.

Ora si rimuove la carta sul fronte, con calma ed attenzione ed eventualmente lisciate con una spatola l’adesivo in presenza di bolle, facendo uscire l’aria dal bordo più vicino ed il vostro adesivo è pronto.

Una premessa, l’adesivo non è adatto a sottofondi a “buccia di arancia” come le mie pareti rifinite con malta FINA. Si è attaccato lo stesso anche se con un po di difficolta’.

fotor_14619235836545.jpg

Come vedete il risultato è veramente ottimo, ne sono veramente soddisfatta, sia del soggetto scelto sia di come rispecchi la foto a catalogo.

Vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina facebook per rimanere sempre connessi a tutte le novità che ARREDIMURALI ci propone

Annunci

Un commento

  1. Mi piace molto quello che hai scelto, l’adesivo è molto carino e fine 🙂
    Vado a dare un’occhiata al sito per vedere se c’è qualcosa per la mia camera 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...