#ilcoraggiodellabellezza concorso Natì

Vi ho parlato di Natì proprio l’altro giorno. Vi ho parlato di questa straordinaria azienda che ha fatto dell’innovazione cosmetica il suo obiettivo principale.

Se vi siete persi l’articolo, vi consiglio di seguire questo link.

Ma oggi parliamo di Natì per una cosa altrettanto unica nel suo genere: IL CORAGGIO DELLA BELLEZZA.

immagini per GIF3

Si tratta di un progetto, primo in assoluto nel settore, ideato e promosso da NATì  insieme alla rinomata casa di moda francese Promod, presente in 56 Paesi nel mondo e alla prestigiosa rivista BEAUTY PLAN.

L’iniziativa, che durerà tutto il 2016, ha lo scopo di raccontare il corpo, sia dal punto di vista fisico ma anche il corpo come idea simbolica di forza e di coraggio. Il nostro corpo racconta la nostra vita, le nostre passioni, le nostre esperienze. Ecco cosa vuole comunicare questo progetto: il corpo visto come forza, audacia e dignità.

Immagine istituzionale Il Coraggio della bellezza

E cosa ha immaginato Natì per promuovere questo concetto?

La storia di 5 donne. Cinque donne totalmente diverse tra loro sia per nazionalità che per età e professione, che racconteranno il Coraggio abbinato ad una specifica parte del loro corpo. Si comincia con le mani e con tutte le storie che esse possono raccontare. Ogni storia sarà poi corredata di scatti fotografici che, alla fine, creeranno una “costellazione di foto-storie” gradualmente pubblicate on line.

Ma non solo: ogni foto-storia promuoverà anche uno specifico prodotto cosmetico dedicato alla parte del corpo di cui si racconta la storia. Scopri Crema Mani Rugiada.

Post Facebook - Crema Mani

E anche tu puoi partecipare! Per Natì il tuo pensiero è prezioso e ti fa vincere!

Sei infatti invitata a lasciare un messaggio con l’hashtag #ilcoraggiodellabellezza sulla Pagina Facebook Natì ed ad un indirizzo email dedicato (ilcoraggiodellabellezza@nati.it). In questo messaggio puoi raccontare cos’è per te il Coraggio, a parole e con una fotografia. Un concorso nel quale possiamo dar voce e corpo alla nostra idea di Coraggio.

Immagine + storia Olga - Il Coraggio della bellezza

Ora mi chiederete qual è il premio in palio! 😉

Verranno selezionate cinque donne che, con il loro racconto, riusciranno meglio ad esprimere il tema del concorso. Le vincitrici verranno premiate con una confezione di ABT 1.0 da Natì ed un buono da 100,00 € da Promod durante “la Settimana della Bellezza Natì” che si terrà dal 9 al 16 Dicembre e che animerà gli istituti ed i punti vendita aderenti.

Vi lascio il link al concorso qui e al sito Natì ed alla loro pagina Facebook.

A presto con altre novità su Natì 😉

Annunci

16 comments

  1. mi piace molto come iniziativa,effettivamente ci sono delle done che hanno molto da raccontare!!! ,spero che ci terrai aggiornata sull’andamento dell’iniziativa grazie

    Mi piace

  2. L’iniziativa è lodevole: di solito il corpo della donna viene usato come oggetto per mandare messaggi per lo più attinenti alla sfera della sensualità, perciò ben vengano le aziende come Natí che vanno oltre e vedono il “mondo” racchiuso in ogni donna

    Mi piace

  3. […] Ecco che vi presento il GEL BRACCIA UPLEVITY, il trattamento ideale per la parte interna delle braccia, così delicata ed importante ma anche così difficile da trattare. Il prodotto fa parte del bellissimo ed esclusivo progetto Il Coraggio della bellezza firmato Natì, di cui vi avevo già parlato (link del primo post). Legato al progetto, vi ricordo, esiste il concorso #ilcoraggiodellabellezza a cui vi invito a partecipare: potrete vincere un ABT 1.0 e un voucher Promod di 100euro. LEGGETE QUI […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...