Collaborazione Natì: Crema Mani Rugiada

 

 

“Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni”

La prima cosa a cui penso se guardo le mie mani è mio nonno. Le sue mani grandi e rugose, forti ma tenere allo stesso tempo. Quelle che mi passavano la mancia ogni volta che mi vedeva, quelle che sorreggevano le borse della spesa, le stesse mani appoggiate sul manubrio della sua insostituibile bicicletta grigia. 

Le mani raccontano una storia, la storia della vita.

Ecco perchè è importante curarle ogni giorno con una crema adatta alle loro esigenze. Nutriente e ricostituente ma allo stesso tempo leggera, fresca e non untuosa. Una crema che possa offrire tutta la protezione di cui hanno bisogno ma che, allo stesso tempo, non le appesantisca.

FB_IMG_1461207936641

Oggi parliamo ancora di Natì ed in particolare della Crema Mani Rugiada.

La Crema Mani Rugiada è stata concepita con funzioni idratanti, nutrienti, rigeneranti ed offre una protezione dai raggi UV, necessaria per la prevenzione di macchie scure.

La formula è esclusiva Natì e contiene: Acqua BioTecnologica® 71% (LINK SITO), Complesso di Zuccheri (fruttosio, glucosio e saccarosio), Complesso di Aminoacidi Vegetali (destrina, alenina, acido glutamminico, acido aspartico), Urea, Vitamina B3, Vitamina E, Complesso Protettivo UV.

Post Facebook - Crema Mani

E’ priva di materie prime e tensioattivi aggressivi. Non contiene PEG, parabeni, oli minerali, siliconi, glicoli, proteine animali, coloranti. Adattissima quindi anche alle pelli più delicate e sensibili. Questo perché Natì si attiene al suo rigoroso disciplinare interno chiamato “Protocollo Etico Pro­Vita”.

La Crema ha una texure leggera ed una consistenza soffice ma non troppo liquida. Si assorbe bene dopo un leggero massaggio e lascia la pelle gradevolmente profumata. E’ infatti arricchita con la fragranza “Rugiada” priva di allergeni.

La pelle risulta subito nutrita e molto molto morbida, vellutata al tatto anche dopo qualche ora dall’applicazione. Perfetta tutti i giorni così come “cura” nei momenti di maggior bisogno come condizioni climatiche avverse, freddo ed intemperie. Protegge inoltre dai raggi UV, quindi grande alleata anche nella prossima stagione e..in spiaggia!

Io ho preso l’abitudine di utilizzarla un paio di volte al giorno e la sera, prima di andare a dormire, la massaggio per qualche minuto per far assorbire i principi attivi in profondità e concedere anche un piccolo momento di relax alle mie mani. 

Crema Mani Rugiada è il primo dei prodotti ad essere lanciato per il bellissimo concorso­-progetto #ilcoraggiodellabellezza di cui se vi ricordate vi ho già parlato.

Immagine + storia Olga - Il Coraggio della bellezza

Se lo avete perso vi consiglio di andare subito a dare un occhio seguendo questo LINK, potete partecipare tutti!

Il packaging è studiato per essere una sorpresa, una scoperta. Un piccolo “scrigno” di carta da scartare. 

Fotor_146304082986874

Una Scritta percorre un tratteggio: “Scopri Qui”; e, dopo aver aperto la confezione, troviamo un tubetto di un bellissimo colore verde acido che subito cattura l’attenzione e che spicca tra il candido bianco della confezione.

Fotor_146304079653297

All’interno viene ripetuta la lista dei principi attivi e della loro funzione ma non solo. Troveremo infatti anche le “Istruzioni” dettagliate del concorso #ilcoraggiodellabellezza ed una bellissima citazione della Merini.

Vi invito a leggere attraverso questo LINK la storia “Il Coraggio delle Mani” di Olga Starkovaed a partecipare a questo bel concorso che mette in palio un premio molto ricco.

LINK ALCONCORSO

Alla prossima con gli altri prodotti Natì. 🙂

Annunci

11 comments

  1. Ad oggi non ho ancora trovato una crema mani che mi soddisfa appieno! Visto che è priva di PEG, parabeni, oli minerali, siliconi, glicoli, proteine animali e coloranti, proverò anche Natì: se ha soddisfatto te ha già parecchi punti a suo favore!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...