Dr. Kleēin, recensione contorno occhi e crema viso

Avevamo già parlato dell’azienda DR. KLEĒIN ed in particolare vi avevo illustrato il Firming Body Oil Serum, un Olio Corpo Secco con specifiche funzioni idratanti e stimolanti, ideale per la prevenzione e la cura delle smagliature nonchè della perdita di tono, in particolare per il seno.

fb_img_1463138903692.jpg

Se vi siete persi l’articolo seguite il seguente LINK.

Oggi Vediamo altri due prodotti che mi sono stati inviati dall’azienda a scopo valutativo:

– ESTER C SPECIFIC EYE CREAM

– TOP C ANTIAGING MOIST.

img_20160524_122323.jpg

Cominciamo con il contorno occhi ESTER C SPECIFIC EYE CREAM, è un trattamento specifico per la zona delicata del contorno occhi. Ha una consistenza molto ricca e si assorbe con un leggero massaggio, molto utile tra l’altro per sgonfiare la zona perioculare e drenare quindi i liquidi che si formano soprattutto durante la notte o dopo una giornata faticosa. Questo contorno occhi ha le proprietà di uniformare le discromie ed ha un potente effetto antiossidante.

Ho trovato il prodotto ottimo nonostante, come vi accennavo nel precedente articolo, non siano prodotti naturali. Questo grazie alla tecnologia WATER GENESI ADVANCED SKIN TERAPY sviluppata dall’azienda DR. KLEĒIN che permette di innescare il meccanisco di nutrimento e crescita cellulare. Sebbene la crema abbia una texture ricca, è molto leggera e piacevole al tatto inoltre non lascia “residui”. Dopo l’applicazione si nota subito l’effetto drenante il che è molto utile per chi soffre di borse sotto agli occhi come me.

img_20160524_122230.jpg

Veniamo ora alla crema viso TOP C ANTIAGING MOIST, ricca di vitamina C è l’ideale per contrastare gli effeti del tempo. Anche questa crema ha una consistenza ricca ed ha bisogno di un leggero massaggio per essere assorbita. La trovo perfetta, a questo proposito, per pelli secche e atone alle quali dona subito un aspetto più luminoso e fresco. Utilizzata constantemente assieme al contorno occhi aiuta a migliorare il tono e a ridurre lievemente i segni del tempo quali rughe e macchie cutanee.

DD. KLEĒN ha una vasta produzione ed ha un prodotto per ogni esigenza, nella quale utilizzano vari ingredienti specifici come appunto la vitamina C, l’acido Jaluronico e i peptidi, fondamentali per la riduzione delle rughe e la produzione del collagene. Ecco perchè vi consiglio di visitare il loro sito www.drkleeincosmetics.com e la loro pagina Facebook.

Per ogni esigenza potete anche chiedere informazioni e consigli al seguente indirizzo email

info@almadivision.com

 

Annunci

9 commenti

  1. Questi sono prodotti che non conoscevo e da come ne parli sono anche ottimi prodotti la crema contorno occhi la devo suggerire ad una mia amica che le usa spesso

    Mi piace

  2. Ciao ho appena provato unique eye mask ,senza risciacquo,l ho trovata veramente buona,penso che per gli occhi stanchi e segnati sia il top…di questa marca ho comprato il loro famosissimo Cinzia serum,un vero trattamento rigenerante per la pelle,si usa prima della crema giorno e notte.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...