White Model: con Natì possiamo dire addio alla cellulite

Eccoci con il nostro appuntamento fisso con Natì, azienda di cui mi sono innamorata, non solo per i prodotti che posso affermare siano tra i più buoni e performanti che abbia mai potuto testare, ma anche per la cortesia e soprattutto la professionalità che hanno finora dimostrato e soprattutto per la competenza in questo settore e per l’attenzione al consumatore e alle sue esigenze.

Donna col cappello  Natì

Oggi parliamo di un trattamento specifico per la “bestia nera” delle donne.

Parliamo ovviamente della cellulite. La Cellulite come sapete è un’infiammazione del tessuto connettivo posto al di sotto della cute, un fenomeno che ha origine da molte cause tra cui un aumento eccessivo del tessuto adiposo, cattiva alimentazione, sedentarietà e addirittura stress.

Per combatterla servono quindi poche ma semplici regole: Esercizion fisico, alimentazione sana, abitudini di vita corrette e creme e trattamenti specifici mirati che ci aiutano veramente a migliorare il tessuto e la microcircolazione.

Ecco perchè oggi vi voglio illustrare il trattamento WHITE MODEL FINE COSMETICS di Natì.

Il trattamento di compone di due prodotti:

DEFINITION FLUID R

DEFINITION CREAM R

WHITE MODEL non è solo un insieme di prodotti ma un trattamento che prevede un protocollo professionale da vivere nel Centro Estetico e referenze ad uso domiciliare che ne completano l’azione,svolgendo un lavoro completo e profondo sul corpo, lavorando su più livelli per raggiungere un risultato finale sorprendente.

Mentre il trattamento nel Centro Estetico è “Total”, ovvero a triplice azione contemporaneamente, riducente, drenante e tonificante, l’autocura domiciliare si compone di du prodotti che hanno specifica funzione R (Riducente) D (Drenante) oppure T (Tonificante).

Io ho testato l’autocura con funzione Riducente.

fotor_146440447942020.jpg

DEFINITION FLUID R

DEFINITION CREAM R

I principi attivi contenuti nel trattamento uniti alla presenza dell’ormai nota Acqua Bio Tecnologica rendono questi prodotti unici nel loro genere.

Veniamo ora all’illustrazione dei prodotti ricevuti e alla mia esperienza.

wm-definition-fluid-r-50ml.jpg.jpeg

DEFINITION FLUID R. Si tratta di un fluido intensivo ricco di materie prime funzionali di origine vegetale trattate con tecnologie specializzate, che garantiscono una spiccata azione liporiducente.

Ecco la lista degli ingredienti: Acqua Bio Tecnologica®, Miscela di oli essenziali di Cannella, Curcuma, Zenzero e Rusco, Estratto di Rafano nero, Estratto di Carciofo, Caffeina, Composto Biotecnologico precursore dell’acido Jaluronico.

Come tutti i prodotti Natì, che se vi ricordate si attiente rigorosamente al loro PROTOCOLLO ETICO PROVITA, sono privi di Peg, Parabeni, Siliconi, Oli Minerali, glicoli, proteine animali e coloranti. Ovviamente Cruelty-free.

Definition Fluid R è appunto un fluido che va applicato mattina e sera, sulle zone con presenza di adiposità. Basta un leggero massaggio per farlo assorbire ma vi consiglio di applicarlo con un massaggio circolare e profondo in modo da stimolare la circolazione e da far penetrare in profondità i principi attivi.

wm-definition-cream-r-150ml.jpg.jpeg

Subito dopo va applicata DEFINITION CREAM R, un’emulsione leggera che si assorbe velocemente con proprietà modellanti e principi attivi specifici per il trattamento delle adiposità localizzate.

Ecco l’INCI: Acqua Bio Tecnologica®, Miscela di oli essenziali di Cannella, Curcuma, Zenzero e Rusco, Estratto di Rafano nero, Estratto di Carciofo, Caffeina, Composto Biotecnologico precursore dell’acido Jaluronico.

Lo posso già affermare tranquillamente che questo è il miglior trattamento che abbia mai provato. In risultati li ho visti già dopo una settimana di utilizzo costante.

La pelle è apparsa subito, sia alla vista che al tatto, più liscia e compatta e sicuramente anche più bella.

Nel corso delle settimane ho avuto una buonissima riduzione delle adiposità ed una riduzione della circonferenza delle cosce di ben 2 cm per gamba! Un ottimo risultato.

Ho superato anche la prova più difficile dopo la prova costume: l’occhio indiscreto di mio marito ha sentenziato senza ombra di dubbio che il risultato si vede ed è evidente.

wp_20160504_18_08_38_pro.jpg

E la cosa mi piace ancora di più perchè, per ottenere tale risultato, non ho dovuto spalmarmi addosso poltiglie varie ed avvolgermi nel cellophane come un salame per un interminabile lasso di tempo e conseguente risciaquio improbabile.

No, questi prodotti sono semplici da utilizzare, puliti, naturalmente profumati, ed è un piacere utilizzarli.

Questi prodotti sono rientrati nella mia routine quotidiana e non mi devo sforzare di essere costante perchè provo soddisfazione nel vedere che i risultati sono tangibili e che non solo “promettono” ma “mantengono”.

Allora in vista dell’estate ormai alle porte che ne dite di correre ai ripari e cominciare ad utilizzare questi fantastici prodotti?

Visitate il sito Natì allora all’indirizzo http://www.nati.it ed eccovi anche il LINK DIRETTO al trattamento WHITE MODEL di cui vi ho appena parlato.

Vi ricordo il bellissimo concorso-progetto #ilcoraggiodellabellezza partecipare ad un concorso non è mai stato così facile ed il premio è veramente ricco, provateci!

Annunci

10 commenti

  1. Questo trattamento White Model oltre ad essere davvero completo è anche pratico, come hai detto anche tu, io non sopporto dover mettere prodotti che richiedono troppo tempo e magari l’uso del cellophane, questo di Natì potrebbe are al caso mio veloce ed efficace!

    Mi piace

  2. Davvero la cellulite è la nostra bestia nera,grazie per averci parlato di questi prodotti,personalmente mi hai davvero incuriosito molto farò un giretto sul sito,perché voglio provare qualcosa di questo Brand.

    Mi piace

  3. L’estate è dietro l’angolo… Come tutte noi ho la cellulite che non mi piace per niente e desidero di andare via più veloce con qualche aiuto. Questi prodotti sono sicuramente di grande aiuto per me.Bella recensione!

    Mi piace

  4. Finalmente un prodotto facile da usare per combattere la nostra odiata cellulite! Siamo sempre di corsa e alcune volte non riusciamo ad utilizzare i prodotti anti cellulite perché l’applicazione e la rimozione ci tolgono tanto tempo! Prenderò il tuo consiglio e mi affiderò a White Model!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...