“La fantasia è come la marmellata. Va spalmata su una solida fetta di pane”
E di fantasia ne ha messa parecchia FRUITAMA Con le sue marmellate in tubetto.
Infatti ha creato le marmellate in tubetto, delle marmellate dalle molteplici proprietà.
Sono infatti comode e pratiche, non sporcano e le puoi portare sempre con te, per assurdo te le puoi tenere anche in tasca 😛
Garantiscono un’ottima qualità e freschezza in quanto, a differenza del vaso di vetro, il prodotto non utilizzato non viene a contatto con l’aria preservando così le caratteristiche del prodotto nel quale viene utilizzata solo frutta fresca, Fruttosio ed Agave Biologico. Un’altissima qualità garantita. Inoltre l’alluminio utilizzato che, a differenza del vetro non fa passare la luce per un miglior mantenimento del prodotto, è riciclabile, così come il tappo in plastica.
Se cade non si rompe, a differenza dei vasi di vetro, quindi possono stare tranquille anche nelle mani dei nostri bambini.
Il tubetto inoltre può essere usato come una Sac a poche per decorare torte e dolci come ad esempio i cup cake. Inoltre la confezione piccola permette di non avere spreco in quanto, avendo poco prodotto, non si ha il rischio che il prodotto vada a male.
Mi sono stati inviati sei tubetti, due per ogni gusto ricevuto ed in particolare Albicocca, Fragola e Pera.
Troviamo anche i gusti Frutti di Bosco e Ciliegia.
All’assaggio ho trovato queste marmellate molto buone, specialmente l’albicocca che, con il suo retrogusto aspro tipico del frutto, fa veramente sentire il vero gusto della frutta.
Ai miei bambini, nemmeno a dirlo, è piaciuto tanto il gusto Fragola. Ho beccato Edoardo con il tubetto in bocca :-D-D
Buonissima anche la pera. Si sente proprio che FRUITAMA utilizza frutta dolce e matura per le proprie marmellate.
Queste marmellate sono ottime con tutto, spalmate su una fetta di pane, aggiunte sopra ad un gelato, per fare delle ottime crostate e come topping sulle torte.
Io infatti ho preparato un’ottima ceescake classica e, indecisa su che copertura mettere, ho lasciato scegliere ad ognuno la propria portando in tavola direttamente i tubetti.
L’unica cosa che vi consiglio è di munirvi di uno spremitubetti in modo da spremere in modo perfetto tutto il prodotto, un po’ come facevamo con i tubetti di dentrifricio di una volta 😉
Vi lascio tutti i loro contatti in modo che possiate approffondire l’argomento e provare le loro marmellate 🙂
FruitAma di Flavio Amaglio
Piazza della Pieve n. 1 – 24060 CASAZZA (BG)
TEL. +39 035 0173977 FAX +39 035 0460076 CELL. 349 6611003
INFO flavio.amaglio@gmail.com
Ed ovviamente la loro pagina FACEBOOK 😉
A presto, Roberta
Le ho provate e sono senza glutine,ottime
"Mi piace""Mi piace"
Comode, pratiche, e soprattutto buonissime!!!!
"Mi piace""Mi piace"