Crop Top. Per non passare inosservate

Crop Top, ovvero quei top corti che lasciano scoperto l’ombelico 🙂

Ebbene si, anche quest’anno ritorna la Crop Top Mania che si era già preannunciata dalla primavera dell’anno scorso ma che, quest’anno sta dando il meglio di se.

Protagonisti della bella stagione, top corti o cortissimi, tornano a scoprire le nostre pance, per renderci piu cool e glamour che mai.

Da indossare un po’ con ciò che si vuole: pantaloni, jeans, gonne (non troppo mini), pantaloncini.

Il risultato sarà sorprendente sicuramente. Una cosa mi sento di dire, magre od in carne, la cosa importante è che comunque la pancia sia tonica. Niente rotolini che sbucano improvvisati a fare l’occhiolino 😉

A tinta unita, fiori, colori pastello. O ancora con frange o in jeans, l’importante è trovare quello adatto al proprio stile.

Ecco una carellata per voi 🙂

ZALANDO

CHARLOTTE RUSSE

H&M 

ASOS

ZARA 

OVS

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ed il mio? Eccolo 🙂 Bianco e un pò “gonfio”, come lo fa definito mio marito. L’ho acquistato al mercato per la cifra di 14€ e lo porto sia con i jeans che con le gonne.

img_20160628_092455.jpg

A breve ne cercherò un altro di aderente e colorato come piace a mio marito.
E voi che ne pensate? Ne avete qualcuno nell’armadio?

res_1467269915488

IMG_20160630_085945

Lascia un commento