Fruttonero e l’olio di Andiroba anticellulite

Questo è il mio anno.
In che senso? Vi chiederete…
Questo è l’anno in cui, piano piano, sto dicendo addio ai chili di troppo ed alla cellulite.
Della serie:”o adesso o mai più”.

Ho attivato questo cambiamento già da un po. Premetto che la mia base era comunque già buona. Anni di sport alle spalle, alimentazione sana, cellulite non edematosa e non dolorante. Ho dovuto solo ridurre le quantità di cibo e cominciare ad utilizzare dei prodotti specifici per la, come l’ho già chiamata in passato, “bestia nera” di noi donne.

Dopo aver iniziato il trattamento con alcuni prodotti di cui vi ho già parlato, ora sto continuando il trattamento con un altro cosmetico naturale.

fb_img_1467264461870.jpg

Sto parlando dell’OLIO VERGINE DI ANDIROBA PROFUMATO dell’azienda FRUTTONERO NATURAL COSMETICS.

Fruttonero Natural Cosmetics è un’azienda certificata che produce cosmesi ecobio, naturale e prodotti per vegani, il tutto garantito dalla qualità degli ingredienti e dall’utilizzo anche nel packaging di materiale riciclato, per una scelta consapevole e responsabile.

fb_img_1467264473814.jpg

Il prodotto di cui vi parlerò oggi mi ha sorpreso. Sono sincera, quando l’azienda me lo ha proposto ero titubante e lo sono rimasta anche quando ho ricevuto il pacco.

Ma procediamo per gradi.

L’Olio Vergine di Andiroba BA è un olio prodotto dai semi di Canapa la cui estrazione avviene per pressatura a freddo senza l’aggiunta di additivi, solventi o processi di raffinazione.

Ha proprietà leviganti, drenanti e anticellulite. Ma è utilissimo per alleviare i dolori muscolari e per riscaldarli prima di fare attività fisica.

Si presenta in un comodo flacone con dispenser, che permette un ottimo dosaggio del prodotto.

fotor_146581745115967.jpg

La prima perplessità è stata quella di come un olio potesse essere efficace nel trattamento della cellulite. La seconda era dovuta al fatto che, con un flacone così piccolo, 50ml, questo prodottom sarebbe durato due/tre giorni.

Mi sono dovuta ricredere su entrambi. Non solo il prodotto è efficace ma la consistenza dell’olio è tale che il flacone, con un utilizzo costante di una volta al giorno (poi vi spiegherò perchè) duri per ben più tempo.

Essendo un olio è un pò untuoso, ecco perchè lo, utilizzo una sola volta al giorno ed in particolare la sera prima di andare a dormire.

Il prodotto necessita di un po’ di massaggio per essere assorbito e successivamente, a meno che non si indossi una gonna, risulta difficile vestirsi.

Ma dall’altro canto non solo è efficace per combattere la cellulite ma lascia la pelle estremamemte idratata e piacevolmente morbida e liscia, nonchè profumata.
Consigliatissimo!!!

Eccovi tutti i riferimenti dell’azienda Fruttonero Natural Cosmetics.

SOGEIN SRL Via Cimabue n. 11/3 – Senigallia (AN)
http://www.fruttonero.com
info@fruttonero.com

Passate come sempre anche per la loro pagina Facebook 😉

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...