Gel Braccia Uplevity di Natì

Le braccia…
Sorreggono
Alzano
Spostano…
Stringono, abbracciano, consolano
Amano…

Le nostre braccia hanno origine dalla schiena perché un tempo erano ali. (M. Graham)

Nonostante la loro importanza, credo che le braccia siano la parte del corpo più trascurata, attente come siamo invece al nostro viso ed alle gambe.

I nostri primi pensieri e preoccupazioni sono rivolti a cellulite e rughe ma anche le braccia hanno bisogno di particolari attenzioni proprio perché importanti come il resto del corpo.

In questo ci aiuta, come sempre, Natì, con i suoi prodotti mirati, specificatamente perfetti per ogni parte del nostro corpo 🙂

Ecco che vi presento il GEL BRACCIA UPLEVITY, il trattamento ideale per la parte interna delle braccia, così delicata ed importante ma anche così difficile da trattare. Il prodotto fa parte del bellissimo ed esclusivo progetto Il Coraggio della bellezza firmato Natì, di cui vi avevo già parlato Legato al progetto, vi ricordo, esiste il concorso #ilcoraggiodellabellezza a cui vi invito a partecipare: potrete vincere un ABT 1.0 e un voucher Promod di 100euro. LEGGETE QUI

INCI GEL BRACCIA UPLEVITY:
Contiene 93% Acqua BioTecnologica®
Ingredienti attivi e biocompatibili al 100%:
Acqua BioTecnologica®; Vitamina E; Caffeina; Guaranà; Arginina; Carnitina; Arnica; Estratto extracellulare da microrganismo marino (Dysidea etheria); Peptide pro-elastina e attivatore proteico.

Come vedete il gel braccia UPLEVITY è privo di materie prime e tensioattivi aggressivi, è adatto e sicuro anche per le pelli più sensibili.
Ovviamente, come tutti i prodotti Natì, non contiene: PEG, parabeni, oli minerali, siliconi, glicoli, proteine animali, coloranti.

Questo gel cosmetico svolge principalmente due azioni: rassodante e modellante.
Agisce in profondità sui tessuti ed interviene efficacemente sulle cause del rilassamento cutaneo. La promessa del prodotto è quella di garantire, attraverso gli ingredienti in formula, tonicità e compattezza, aiutando a prevenire la formazione di smagliature e il cedimento dei tessuti.

La mia esperienza?
Anche questo prodotto non ha deluso le mie aspettative riconfermando, ancora una volta con piacere, il mio amore e la mia fiducia verso quest’azienda.

Il Gel Braccia Uplevity, come del resto gli altri prodotti, è facile e piacevole da utilizzare!

Un gel dalla texture morbida e delicata che si assorbe in un attimo, lasciando una piacevole sensazione di freschezza ed un profumo delicato.

gel-braccia1.jpg.jpeg

La prima impressione, dopo un paio di giorni di utilizzo, è quella di una pelle subito più tonica!
Continuando con l’applicazione costante, due volte al giorno, posso dire che ho notato anche una sensibile tonificazione delle braccia ed una pelle molto morbida e luminosa.

Tra l’altro, piccolo ma importante particolare, soffrendo di una leggera dermatite proprio sulle braccia, che mi causa molto rossore, non solo non ha interferito ma ha anche notevolmente migliorato la situazione, grazie alla presenza in formula di Acqua BioTecnologica®, che ricordo tra le sue funzioni ha anche quella di diminuire lo stato infiammatorio delle cellule con cui essa viene a contatto.

Un ottimo risultato abbinato alla scelta consapevole di prodotti naturali, altamente qualitativi ed esclusivi Natì.

Vi consiglio di visitare il sito http://www.nati.it dove oltre a scoprire il concorso #ilcoraggiodellabellezza, potrete anche sapere dove acquistare Gel Braccia Uplevity 🙂

A presto con il prossimo cosmetico Natì!

Annunci

3 comments

  1. Hai ragione, a pensarci non ho mai utilizzato trattamenti specifici per le braccia, quello che ci hai presentato sembra proprio l’ideale!

    Mi piace

  2. Non sapevo esistesse un prodotto apposta per le braccia. Sono d’accordo con te anche le braccia hanno bisogno di cure. Grazie di avermi fatto conoscere questo prodotto.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...