Zao Organico Makeup

 

“La donna non dorme mai nuda, ha sempre un gioiello, un fard, un crema, un pensiero che le fa da ornamento contro l’abisso del sonno.”

Prima di andare a dormire bisogna sempre rimuovere ogni traccia di make up, per permettere alla pelle di respirare ed evitare l’ostruzione dei pori anche se, con i prodotti Zao Organic Makeup ci potremmo pure dormire.

fb_img_1468552268916.jpg

Zao Organic Makeup è un’azienda con una bellissima filosofia. Un approccio non solo naturale ma una produzione etica e sostenibile.

Ingredienti selezionati e puri, naturali e biologici.
Cruelty free
Vegan
Senza glutine

Addirittura il packaging è stato pensato per pesare il meno possibile sull’ambiente con ricariche che si possono sostituire e reinserire nelle bellissime cover in legno.

fb_img_1468552280264.jpg

Ma non solo. Il makeup Zao Organic fa bene alla pelle in quanto ricco di antiossidanti ed acidi grassi che nutrono, rinnovano e rigenerano la pelle.

Veniamo ora alla selezione di prodotti che mi sono stati inviati.
Devo essere sincera, in quanto alle tonalità purtroppo non mi hanno convinta molto. I colori non sono adattissimi a me ne come gusti, ne come abbinamento alla mia carnagione chiara, ma vediamoli meglio nel dettaglio.

Fotor_146614635705395

Partiamo con il rossetto rosa perlato n. 402. Il colore purtroppo, ovviamente a gusto personale, non mi piace ma sarà sicuramemte apprezzato moltissimo dalle “pink addict” 🙂
È molto cremoso ed ha una texture leggera con piccoli brillantini all’interno che ben si distribuiscono sulle labbra e creano dei riflessi perlescenti molto belli. Un rossetto, oltre che morbido anche molto nutriente sulle labbra. Abbastanza durevole anche se non è resistente ad un “pasto” 😉

img_20160715_050310.jpg

Ricarica ombretto beige rosato n. 102. Un ombretto senza talco dal colore chiarissimo. Sinceramente lo trovo troppo chiaro ecco perchè è auspicabile utilizzarlo solo come illuminante della palpebra per un trucco dall’impronta totalmentr naturale.Anche usato bagnato non si intensifica il colore. Lo si può utilizzare anche per illuminare altri ombretti.

img_20160715_045930.jpg

Matita Bianca multifunzione n. 614. Sicuramente il prodotto che ho apprezzato di più. Un’ottima texture. Una mima morbida e scrivente ed una formula 100% naturale che può essere utilizzata anche da chi ha la pelle o gli occhi sensibili. Io la utilizzo sulle rime interne dell’occhio, sia superiore che inferiore. Dona non solo luminosità ma aiuta ad ingrandire l’occhio. Ma non solo, in questo periodo fa anche risaltare l’abbronzatura 🙂

img_20160715_050054.jpg

Nonostante la mia personale opinione sulle tonalità, posso affermare che in quanto a texture e qualità i prodotti sono ottimi e vi invito a visionare la loro produziobe al sito http://www.zaoorganicmakeup.com e la loro pagina facebook.

A presto 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...