Gel gambe sollievo Natì. Per gambe gonfie e stanche

Camminare riduce l’immensità del mondo alle dimensioni del corpo.

Questa frase di David Le Breton, ci introduce al terzo prodotto Natì, facente parte del bellissimo progetto Il Coraggio della Bellezza collegato al concorso #ilcoraggiodellabellezza che, vi ricordo, mette in palio una confezione di ABT1.0 di di Natì ed un buono da 100€ da Promod.

A tal proposito vi invito a leggere la storia de “Il Coraggio delle caviglie” di Atifa Sabil e seguire tutte le storie relative a questo bellissimo progetto 🙂

IL CORAGGIO DELLE CAVIGLIE

Il prodotto di cui parliamo oggi è il GEL GAMBE SOLLIEVO, strettamente legato quindi a questa tappa del progetto dedicata ancora una volta a una parte preziosa del nostro corpo.
Come dice già il nome, è un prodotto specifico per il benessere delle gambe.

Un gel cosmetico perfetto per il trattamento di gambe stanche, affaticate e gonfie. Aiuta a riattivare la microcircolazione, ma non solo! Grazie alla ricchissima formulazione contenente l’ormai nota Acqua BioTecnologica® ed una raffinata miscela di oli essenziali, tonifica e decongestiona le gambe svolgendo anche un’importantissima azione modellante.

Ecco l’elenco dei principali ingredienti attivi:

Acqua BioTecnologica®; selezionata miscela oli essenziali biologici e aromaterapici (menta, limone, lavanda, cipresso, cisto); Fiori di Sambuco; Yerba Mate; Ananas estratto; Castagno dIndia estratto; Rosmarino; Menta Piperita olio essenziale; Aloe vera

Priva di materie prime e tensioattivi aggressivi, è adatta anche per le pelli più sensibili.
Non contiene: PEG, parabeni, oli minerali, siliconi, glicoli, proteine animali, coloranti.

gel-gambe1.jpg.jpeg

Grazie alla ricca formula, il GEL GAMBE SOLLIEVO ha proprietà:
– modellanti
– defaticanti
– vaso-tonificanti
– dermo-tonificanti.

Inoltre, grazie alla presenza di estratti quali Ananas, Rosmarino e Castagno d’India, si ha anche un elevato potere anticellulite.

Possiamo affermare che questo prodotto è a tutti gli effetti un “passpartou” per tutti i problemi delle gambe di noi donne.

Altro aspetto molto molto importante: l’azione rinfrescante. Grazie alla presenza di Menta Piperita e Aloe le nostre gambe beneficeranno di una fantastica sensazione di refrigerio che, soprattutto nelle calde notti d’estate, donerà una fantastica sensazione di benessere immediato, per cui le nostre gambe ringrazieranno 😉

Veniamo al MIO metodo di applicazione.

Comincio con poco prodotto che applico partendo dalla caviglia, con movimenti circolari e leggermente “compressori” fino all’estremità di ognuna delle gambe.
Successivamente applico ancora poco prodotto ma con movimenti leggeri, utilizzando il palmo della mano. In questo modo parte del gel rimane in superficie e l’effetto rinfrescante è assicurato.

Anche l’altra notte, mi sono svegliata con dei dolori alla gamba destra. Ho subito applicato GEL GAMBE SOLLIEVO, che tengo sul comodino accanto al letto e, dopo circa 15 minuti il dolore era passato permettendomi cosi di riposare.

Una cosa mi sento di dire. Nonostante sia un gel, l’ho trovato leggermente “appiccicoso”, sensazione che è possibile eliminare lavandosi le mani dopo ogni applicazione. Inoltre mi raccomando, dovete stare attenti a non toccarvi successivamente gli occhi in quanto, vista la presenza della menta, potreste avere un fastidioso senso di bruciore, per questo rimarco l’importanza di lavarsi le mani dopo essere venuti a contatto con il Gel Gambe Sollievo, anche se potete state tranquilli visto che il prodotto è naturale.

FB_IMG_1461256688659

Come sempre vi consiglio di visitare il sito http://www.nati.it dove, oltre a scoprire il concorso #ilcoraggiodellabellezza, potrete anche sapere dove acquistare Gel Gambe Sollievo.

Passate anche per la loro pagina Facebook, dove potrete trovare tutte le news sui prodotti 😉

8 commenti

  1. io le mani dopo qualsiasi applicazione di crema e gel le lavo sempre perché non sopporto l’unto o l’appiccicoso sulle mani. Mi sembra un ottimo prodotto anche per chi, come la mia mamma, soffre di vene varicose!
    Ma anche per l’affaticamento post lavoro! E poi mi piace che sia del tutto naturale!

    Mi piace

  2. Mi è capitato una volta di provare un campione non mi ricordo che marca di gel per gambe leggere e ho pensato non facesse al caso mio, ma ora che svolgo un lavoro in piedi e ho due bimbi da seguire alla sera sente le gambe pesanti e mi interesserebbe provare il prodotto. Io ho notato che la maggior parte dei gel lasciano il senso di “appiccicoso” sulle mani e risolvo tenendolo in frigo per avere una consistenza migliore.

    Mi piace

Rispondi

