Blomdahl: amore a prova di nickel

“La differenza tra le memorie false e quelle vere è la stessa che per i gioielli: sono sempre quelli falsi che sembrano i più veri, i più brillanti.”

Quando ho ricevuto gli orecchini anallergici BLOMDAHL distribuiti dall’azienda DIFAR mi è tornata in mente questa frase di Dalì.
Perchè ad una prima occhiata, per quanto sono brillanti e luminosi, sembravano veri 🙂

FB_IMG_1470323500262

Per questi gioielli sono la tester perfetta. Eccomi, allergica al nickel fin da bambina. Ho dovuto conviverci, anche se ad essere sincera, in questi ultimi anni è notevolmente diminuita.

E proprio uno dei gioielli che non potevo indossare erano gli orecchini (ad eccezzione di quelli in oro giallo che però non mi piacciono) in quanto, dopo poche ore, mi compariva sui lobi una vera e propria escoriazione.

I Gioielli anallergici BLOMDAHL sono perfetti ed adatti ad ogni tipo di pelle. Si possono indossare subito e per tutto il tempo che si vuole.

wp_20160719_18_45_16_pro.jpg

Sono prodotti in due materiali, plastica medica e titanio e tra tantissimi modelli. Ce ne sono veramente per tutti i gusti e le occasioni.
Più sbarazzini e divertenti con fiorellini o farfalline, semplici con piccoli strass o più eleganti con perle ad esempio.

Una cosa molto molto positiva è che sono perfetti per le bambine in quanto i gioielli BLOMDAHL non sono solo privi di nickel ma sono veri e propri orecchini anallergici.

Volete vedere quelli che ho ricevuto?
Eccoli 🙂

res_1469121753960.jpg

res_1469121796879.jpg

img_20160729_105427.jpg

img_20160804_170254.jpg

Non solo mi piacciono molto esteticamente ma sono molto comodi. Anzi, così comodi che vi dimentichere di averli e, dopo una settimana di fila senza toglierli, ad eccezzione di bagni e docce, nessuna lesione sulla mia pelle 🙂

Che bella sensazione!

I gioielli BLOMDAHL oltre che nelle migliori farmacie li potrete acquistare velocemente anche on line. Vi lascio come sempre tutti i riferimenti in fondo al post 😉

Nota di merito al packaging. Carinissimi sia i sacchettini che le scatoline (ottima idea regalo) e la confezione nella quale sono contenuti è igenica e assicura che il gioiello non è stato toccato da nessuno, nemmeno per provarlo. L’etichetta funge anche da sigillo di garanzia 🙂

E per voi, mamme di femminucce, Blomdahl ha creato un innovativo sistema di fora lobi che permette di forare entrambe le orecchie simultaneamente così da evitare la famosa “fuga” con un solo orecchino 😉  informativi, più sicuri di così!

Eccovi quindi tutti i reffer e come sempre un bel like sulla loro pagina facebook 🙂

http://www.blomdahl.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...