#ilcoraggiodellabellezza …Natì ci stupisce…sempre

Vi avevo già presentato il bellissimo progetto Natì legato al concorso Il Coraggio della Bellezza.

Eccovi il link per rinfrescarvi la memoria 😉

Oggi ne riparliamo perchè, alla prima storia di Olga Starkova, direttore creativo della Russia che, ci raccontava la sua storia relativa alle mani, legata al prodotto Crema Mani Rugiada, si sono unite nel frattempo altre due storie.

Post Facebook - Crema Mani

La seconda storia è quella di Lara Guidetti, danzatrice italiana che racconta l’importanza e il coraggio delle braccia nella vita di ciascuno di noi. Definisce infatti le braccia come “ponti che portano da un corpo a un altro e da un corpo al mondo”. L’attenzione dedicata in questo progetto alle braccia, è rappresentata anche dal prodotto legato a questa storia: Gel Braccia Uplevity, che svolge una duplice azione rassodante e modellante dei tessuti.

il-coraggio-della-bellezza1

La terza storia è legata ad un’altra parte del corpo che merita le giuste attenzioni: le caviglie. Insieme al racconto di Atifa Sabil, Maître di Marrakesh, trasferitasi in Italia, troviamo il prodotto Gel Gambe Sollievo, perfetto per dare alle nostre gambe il giusto momento di relax che meritano.

IL CORAGGIO DELLE CAVIGLIE

#ilcoraggiodellabellezza è un progetto speciale che coniuga due importanti concetti: la bellezza, creatrice di identità, e il coraggio, una necessità. Lo fà attraverso il racconto di storie di 5 donne che ci accompagneranno lungo tutto il 2016. Sono coinvolti anche i Centri Estetici Natì, nei quali si svolgerà il cuore dell’iniziativa: LA SETTIMANA DELLA BELLEZZA, dal il 9 al 16 Dicembre.

Volete trovare il Centro Estetico più vicino a voi? Ecco il link. Vi basterà inserire il vostro C.a.p. per avere l’elenco dei punti aderenti della vostra regione.

#ilcoraggiodellabellezza è un concorso, a cui potete partecipare anche voi! Ed è facilissimo!

Racconta con un breve testo e una fotografia cos’è per te il coraggio ed invia una email a ilcoraggiodellabellezza@nati.it.

Fai inoltre un post sulla Pagina Facebook Natì abbinandolo all’hashtag #ilcoraggiodellabellezza e potrai vincere una confezione di ABT 1.0 insieme a un Voucher Promod del valore di 100,00 €!

In occasione de La Settimana della Bellezza 9|16 dicembre 2016 saranno individuati i cinque testi più coraggiosi ed i relativi vincitori.

Come vedete è un progetto-concorso aperto a tutti ed i premi sono molto invitanti.

Come sempre vi ho lasciato sopra tutti i link e seguite Natì sulla loro pagina Facebook e sul loro profilo Instagram e non si sa mai che a vincere non sia proprio una di voi 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...