Un trattamento anche per il seno con Natì Whitemodel Fine Cosmetic

Il seno delle donne con i suoi archi graziosi sono l’emblema del loro amore completo, che va dalla culla all’eterno!!

Credo che in tutto questo tempo non abbiamo mai affrontato il problema seno. Una parte per noi donne molto importante ma altrettanto difficile da trattare. Non avendo muscoli propri è una zona difficile da mantenere e soggetta, nel corso della vita, a moltissimi stress.

Diete, gravidanze, allattamenti..poi arriva il tempo che inevitabilmente rende difficile l’intento di sfuggire alla forza di gravità.

Insomma facciamo veramente fatica a mantenerlo se non giovane e tonico, almeno accettabile, secondo ovviamente i canoni estetici di ciascuna di noi.

Ecco che ci si può aiutare con esercizi mirati che tendono a rafforzare i muscoli pettorali, benissimo in palestra ma qualcosina, se non si ha tempo, si può fare anche a casa.

Ma, anche a livello cosmetico, è importante aiutarlo con trattamenti e creme tonificanti specifiche che possono notevolmente migliorare l’epidermide ed il tono del seno.

Donna col cappello  Natì

Oggi invece vi illustro il trattamento tonificante T

Nello specifico troviamo, come primo prodotto da utilizzare, della linea “Acque Essenziali”: Delta Nrg, un prodotto dedicato esclusivamente all’attività svolta nel centro estetico professionale. Composto esclusivamente dal 93% di Acqua Biotecnologica® e da un composto gelificante. Ha particolari proprietà che lo rendono perfetto per potenziare e coadiuvare l’azione tonificante dei prodotti preparando così la pelle e rendendola ancora più ricettiva alle funzionalità del trattamento.

Troviamo poi, della linea “Whitemodel fine cosmetics” Definition Fluid T, fluido intensivo formulato sulla base di Acqua BioTecnologica® e principi funzionali di origine vegetale trattate con tecnologie altamente specializzate della Fine Chemical che garantiscono al prodotto azioni mirate dermo-tonificanti e modellanti per il trattamento dei tessuti atoni.

wm-definition-fluid-t

Successivamente Definition Cream T, crema dal delicato skinfeel, di facile assorbimento e veicolazione. Gli ingredienti in formula, Acqua BioTecnologica® e principi attivi di origine vegetale, trattati con tecnologie altamente specializzate della Fine Chemical, favoriscono la specifica azione modellante dei tessuti atoni.

 wm-definition-cream-t-150ml

Come sapete la linea WHITE MODEL FINE COSMETICS di Natì è formulata utilizzando dei principi attivi di nuova generazione ad altissima funzionalità e biocompatibilità, grazie all’utilizzo di materie prime altamente purificate e al 90% dell’azione cosmetica data da Acqua BioTecnologica®.

Un’ Acqua ad alta coerenza prodotta dai laboratori Natì con una sofisticata tecnologia di derivazione della fisica quantistica. È un ingrediente attivo totalmente naturale, non utilizza processi e componenti chimici: 100% green. Test in vitro e sperimentazioni scientifiche hanno dimostrato l’innovativa funzione cosmetica dell’Acqua BioTecnologica®.

Come potete vedere Natì pensa proprio a tutto grazie ai suoi trattamenti altamente performanti ed alla loro competenza e professionalità nonchè originalità che traspare in ogni prodotto fin’ora presentato.

Vi lascio i link ai prodotti, al sito generale Natì e alla sezione dedicata ai centri estetici, dove potrete trovare quello più vicino a voi 🙂 al prossimo prodotto Natì!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...