Proteggiamo il nostro sguardo con Natì ed il suo Gel Contorno Occhi BLU HYDRA

Il contorno occhi è una zona molto delicata del viso. La pelle è più fine e fragile ed è soggetta a borse, occhiaie, rughe e segni di espressione.

Inoltre è provato che il numero di fibre elastiche, di collagene e di grasso sottopelle presenti nella zona occhi è nettamente inferiore rispetto alle altre zone del viso, ecco perchè è più soggetta al ristagno di liquidi (questo a causa di una minore circolazione linfatica) e la pelle è più secca e permeabile.

Da qui ne conviene che quest’area necessita di maggiori cure e di trattamenti specifici per mantenere la naturale luminosità dello sguardo che, come tutti sappiamo, è fonte per noi donne di seduzione 😉

Uno sguardo bello e luminoso è sicuramente la chiave del fascino femminile.

In questo come sempre può aiutarci Natì che ci offre un trattamento specifico atto proprio a mantenere un contorno occhi giovane e a prevenire e ridurre i segni tipici dell’invecchiamento.

bh-contorno-occhi-com

Il trattamento specifico avviene tramite l’utilizzo del prodotto “Gel Contorno Occhi” della linea Natì BLU HYDRA, ideata e pensata per l’idratazione della pelle.

“Gel Contorno Occhi” Blu Hydra contiene ben l’85% di Acqua Biotecnologica (R) .

Ecco l’inci completo:

Acqua Biotecnologica (R); estratto di Sambuco; complesso di estratti di alghe: Chlorella vulgaris, Palmaria palmata, Allantoina; Acido Jaluronico;  Silicio Organico; complesso idratante a base di zuccheri da estrazione vegetale; miscela di estratto della corteccia di Frassino, vitamina B

Priva di materie prime e tensioattivi aggressivi. Non contiene PEG, parabeni, oli minerali, siliconi, glicoli, proteine animali e coloranti.

Veniamo alla prova prodotto.

Questo contorno occhi è un delicato gel che si assorbe velocemente. Lo si applica due volte al giorno, picchiettandolo sulla zona perioculare.

Molto fresco e piacevole, offre subito un’istantanea azione contro la ritenzione dei liquidi e quindi contro le famose borse, di cui io purtroppo soffro.

L’ho utilizzata appunto la mattina appena sveglia, dopo la normale detersione e subito prima di andare a letto.

Ho notato da subito i primi miglioramenti tanto che, la mattina appena sveglia, i miei occhi erano visibilmente più riposati.

Continuando con le applicazioni ho notato la pelle più distesa e liscia, proprio come era successo con l’utilizzo se vi ricordate di ABT 1.o (eccovi il link alla recensione se l’avevate persa).

Sicuramente, specialmente la mattina appena sveglia, ho molto meno ristagno di liquidi sotto agli occhi e ne guadagna lo sguardo.

bh-contorno-occhi-immagine

Questo grazie non solo alla presenza di Acido Jaluronico che stimola la riparazione del collagene e di un complesso di estratti di alghe con effetti anti rughe, idratanti e tonificanti, ma anche e soprattutto grazie alla presenza in formula di Acqua BioTecnologica®. Come test scientifici dimostrano, infatti, essa ha una fortissima azione anti infiammatoria, riducendo del 75% le interleuchine IL6 e diminuendo del 95% le interleuchine IL8, entrambe responsabili delle infiammazioni delle cellule del nostro corpo, dalle quali derivano tutti gli inestetismi. (link ai test)

Grazie all’Acqua BioTecnologica® ho potuto notare anche un sensibile infoltimento ed allungamento delle ciglia dato che, durante l’applicazione, un po’ di prodotto lo “stendo” con movimenti dal basso verso l’alto e quindi va a finire anche sulle ciglia stesse.

wp_20160929_09_34_54_pro

All’interno della confezione, airless da 15 ml, troverete anche due campioni di crema giorno e notte. Molto comodi per poter provare questi due prodotti da abbinare così al trattamento occhi 😉

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...