#ilcoraggiodellabellezza – provaci anche tu

Una delle cose che mi piace di più è imparare. E grazie al mio blog ed alle aziende con cui ho avuto ed ho il piacere di collaborare, specialmente le aziende di cosmetica naturale, ho imparato molto.

E sapete cosa ho imparato in questo periodo?

A dire Ti Amo con le mani. A Parigi dicono “Je t’aime”, ad Amsterdam “Ik hou va je”, in Albanese “Te dua”, in Spagnolo si dice “te amo”, in Ungheria dicono “Szeretlek”.

Ecco come fare: punta delicatamente indice medio e anulare sul mento e poi, con gesto delicato, porta il palmo della mano sul cuore.

Semplice no?

Sapete dove l’ho imparato? Leggendo una delle bellissime storie del concorso-progetto #ilcoraggiodellabellezza promosso da Natì in collaborazione con Promod e la rivista del settore Beauty Plan. In particolare la storia legata alle mani di Olga Starkova

il-coraggio-della-bellezza1

Cinque storie, cinque donne che, nel corso dell’anno ci accompagnano con i loro racconti sulla bellezza vista come identità, consapevolezza e coraggio. Ogni storia è legata ad un prodotto Natì che come ormai dovreste sapere, si differenziano da tutti gli altri prodotti per la loro formula innovativa e per la presenza dell’Acqua BioTecnologica (R) che sostituisce completamente la comune acqua contenuta all’interno dei cosmetici.

Immagine + storia Olga - Il Coraggio della bellezza

Questo bellissimo concorso, di cui vi ho già parlato, ecco il link all’articolo introduttivo, mette in risalto la bellezza femminile in tutte le sue sfaccettature. I nostri difetti, le nostre insicurezze, ma anche la nostra forza, la nostra determinazione, il nostro coraggio, appunto.

E lo fa sfidando tutte noi a definire il nostro #coraggio attraverso una semplice frase.

Cos’è per me il coraggio? In questo momento è cercare di affrontare tutte le difficoltà che sto incontrando in questo periodo ma è anche consapevolezza.

Consapevolezza di chi sono, di cosa posso fare, la consapevolezza di essere al di fuori degli schemi, ed il piacere di sentirmi dire ogni tanto “ma tu sei una donna completamente diversa”.

E quindi, cosa aspettate anche voi a partecipare al concorso ed a esprimere il vostro pensiero sul tema? Partecipare è semplice ed il premio in palio è Fantastico!

Una confezione di ABT 1.0 messo in palio da Natì ed un buono da 100€ offerto da Promod.

Ci vuole veramente poco, basterà raccontare con un breve testo e una fotografia cos’è il coraggio ed inviare una mail a ilcoraggiodellabellezza@nati.it.

Foto Olga

Fai inoltre un post sulla pagina Facebook di Natì abbinandolo all’hastag #ilcoraggiodellabellezza.

I cinque testi vincitori saranno individuati in occasione della Settimanda della Bellezza che si svolgerà dal 9 al 16 Dicembre.

A presto con tante altre novità Natì e mi raccomando, partecipate 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...