Adesivi per camerette e non solo con Sticker Kid

Avevo già presentato l’azienda Stickerkid in questo articolo di cui vi lascio il link per comodità ma ora voglio parlarvene meglio ed in particolare voglio illustrarvi uno dei suoi sticker da parete “Il Pirata Buono”.

12108872_1711710902394499_7558027532935561645_n

Scelto da Edoardo per la cameretta sua e di suo fratello Enrico, ci ha subito conquistati per la sua diversità.

A partire dal materiale del quale è composto, sembra quasi tessuto, ai colori opachi e tenui che nulla hanno a che vedere con i colori “finti” di altri sticker.

wp_20160728_17_42_55_pro

Una texure molto piacevole al tatto ed la pratica possibilità di staccarlo e riattaccarlo in caso di cambiamenti, ripensamenti o ritinteggiamenti 😉

Vediamo gli elementi di cui si compone:

Abbiamo appunto un “Pirata” di circa 40 cm (l’abbiamo scelto nella tonalità blu ma è disponibile anche in rosso), uno “Striscione” personalizzabile, in questo caso abbiamo inserito i nomi dei due bambini, una sciabola, una bomba, ed una serie di bandierine con il classico simbolo piratesco del teschio.

wp_20160729_08_09_51_pro

L’applicazione è semplicissima, basta staccare i pezzi adesivi mano a mano e posizionarli sulla parete. In caso di bolle basta lisciare con una spatolina o semplicemente accompagnare “fuori” l’aria con una mano.

Devo dire che non ho riscontrato problemi nemmeno con il nostro muro “a buccia di arancia”

Ho trovato però una piccola pecca. Le parti più piccole non erano tagliate perfettamente per cui è risultato un po’ difficile staccarle senza romperle, ho incontrato difficoltà in particolar modo sulla fiamma della bomba.

Altro piccolo problemino l’ho riscontrato sulle bandierine. Non essendo tutte unite ma staccate l’una dall’altra è difficile posizionarle in maniera perfetta (certo basterebbe disegnare sul muro un mezzo cerchio) quindi, nonostante i vari tentativi, non sono risultate perfettamente allineate anche se il risultato alla fine non è male.

Vi lascio il link al loro sito http://www.stickerkid.com e vi invito a visitare periodicamente la loro pagina Facebook, non è difficile trovare promozioni in corso 😉

Vi ricordo inoltre che oltre agli sticker per camerette potete trovare tantissimi tipi di etichette adesive per bambini, utilissime per la scuola, le attività fuori casa, lo sport e in tutte quelle situazioni in cui si rende necessario e molto comodo distinguere le cose dei nostri bambini da quelle degli altri ragazzi 🙂

wp_20161104_09_08_46_pro

 

Annunci

3 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...