Weightworld.it integratori e benessere

L’estate è ormai passata e la nebbia mattutina, i primi freddi, le foglie degli alberi che si colorano di rosso per poi cadere, ce lo ricordano ormai ogni giorno.

Ma, se da un lato il caldo e le belle giornate, il mare e l’allegria dell’estate mi manca immensamente, apprezzo anche tantissimo il calore della casa in questa stagione e, quale migliore stagione per pensare alla prossima “prova costume”?

Non avete scuse, sebbene ci siano molte feste (ma d’altronde ce ne sono tutto l’anno se ci facciamo caso) è proprio in questa stagione che dobbiamo preparare il nostro fisico.

Essendo così lontata l’estate abbiamo molto più tempo per fare le cose con calma e per bene!533951_277228949018926_2122674130_n

Ecco che proprio in previsione di questo vi illustro due prodotti che potete acquistare presso il sito www.weightworld.it un negozio virtuale di prodotti naturali specifici per la salute, la bellezza e per l’aiuto nella perdita di peso corporeo.

Il primo è un integratore GARCININA GAMBOGIA 1000 mg in confezione da 60 capsule.

wp_20160727_10_14_52_pro

E’ un integratore naturale che aiuta a quindi a perdere peso. Diciamo che, ovviamente assunto in condizioni di buone condizioni di salute, aiuta ad accellerare il metabolismo e quindi ci aiuta nella perdita di peso.

Come tutti gli integratori funziona ovviamente molto meglio se abbinato ad un regime alimentare equilibrato ed ad un pò di esercizio fisico.

Io, senza nessuna dieta, ma seguendo comunque un’alimentazione corretta e varia, sono riuscita a perdere un chilogrammo di peso e sicuramente mi è servito molto per dare una sferzata al mio metabolismo.

Il secondo prodotto ricevuto da testare è la CHINUP MASK.

wp_20160804_17_56_42_pro

La confezione si compone di un piccolo “metro” di carta, una maschera da applicare sotto al mento ed una fascia da allacciare sopra la testa.

In pratica è una maschera che consente di ottenere un “effetto lifting” sulla zona del mento e consente di diminuire progressivamente con l’utilizzo, il grasso che si deposita in questa zona.

Per prima cosa si misura la distanza, facendo attenzione a prendere dei punti di riferimento, tra un orecchio ed un altro. Successivamente si applica la maschera e la si tiene “in posizione” con l’apposita fascia. Si lascia in posa per circa una trentina/quarantina di minuti.

Non è una cosa scomoda anche se ovviamente si sente tirare un pochino il viso. Successivamente, trascorso il tempo indicato, si toglie, si massaggia un po il viso e ci si rimisura in modo da poter vedere il miglioramento.

Sicuramente si ha un miglioramento del tono della pelle nella zona trattata e l’epidermide ne guadagna anche a livello di morbidezza e setosità.

L’unica cosa è che non è indicato il numero di trattamenti necessari per ottenere un buon risultato e i successivi trattamenti di mantenimento. Ovviamente questo per chi ha problemi di doppio mento e di rilassamento del tono in questa zona così delicata.

Potete acqustare questi prodotti presso il sito www.weightworld.it ed ottenere altre informazioni anche su altri prodotti commercializzati anche presso la loro pagina Facebook.

Ecco tutti i loro riferimenti 🙂

 Tel. 06 9936 9828
 Messenger @WeightWorldItalia
 mail info@weightworld.it
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...