Macchie sulla pelle addio con BELLA AURORA

Ci ho messo moltissimo a scrivere questa recensione, un po’ perchè i prodotti li ho fatti testare a mia madre, tranne la crema solare che ho potuto provare personalmente. Un po’ perchè sono arrivati in estate, che non trovo sia la stagione ideale per questo tipo di trattamento per cui abbiamo rimandato il test a fine settembre.

L’autunno infatti è il momento migliore per questo tipo di trattamento in quanto il sole, in questo caso, è il maggior nemico per la pelle.

Ma eccoci a parlare di BELLA AURORA e dei loro prodotti specifici per le macchie cutanee. Pensate che quest’azienda opera nel campo cosmetico dal lontano 1890!!!!!

wp_20160621_13_34_56_pro

Potete trovare qualsiasi informazione sul loro sito e sulla loro pagina facebook.

Veniamo al set prodotti ed al loro utilizzo.

In una graziosa confezione, con all’interno anche una comoda pochette ed un carinissimo specchietto, ho ricevuto appunto una crema solare protezione 50+, ed un trattamento specifico composto da un prodotto esfoliante e due creme.

wp_20160621_13_33_44_pro

Veniamo per prima cosa al Fluido Solare 50+ che ho usato personalmente tutta l’estate su viso, decoltè e mani.

Contiene un ingrediente che non avevo mai sentito nominare: Cellule Madri di Cotone Arabo che, grazie alle proprietà lenitive ed antiossidanti, è in grado di rigenerare il collagene svolgendo, inoltre, un’azione fotoriparatrice. Perfetto quindi anche per le pelli sensibili e delicate.

Un fluido veramente leggero e morbido, facilissimo da far assorbire (cosa importantissima in una crema solare) e per niente grasso.

Ha protetto benissimo la mia pelle e, in effetti, quest’estate, nonostante mi sia abbronzata molto, ho avuto molte meno macchie, soprattutto in corrispondenza del naso e delle guance.

Questo fluido è perfetto per proteggere la pelle anche in questo periodo 😉

wp_20160621_13_36_18_pro

Troviamo poi un Gel Esfoliante, delicato ma allo stesso tempo efficace con particelle di Cotone, che sinceramente non avevo mai sentito, un prodotto molto delicato ma. contemporaneamente molto efficace che subito dona un aspetto liscio ed una sensazione di seta sulla pelle.

wp_20160621_13_35_42_pro

Un Siero Antimacchie trattamento intensio Bio10, un trattamento specifico per combattere le macchie e migliorare anche il tono della pelle. Depigmenta le macchie e previene la comparsa di altre, inoltre, come tutti i prodotti Bella Aurora, per ogni tipo di pelle esiste una versione, quindi possiamo stare tranquille sia che abbiamo la pelle sensibile sia che la nostra pelle sia magari grassa ed impura.

Una Crema Antimacchie con fattore di protezione 20 – Trattamento per macchie localizzato L+ che agisce miratamente sulle cellule da depigmentare senza danneggiare le altre. Non contiene acidi esfolianti e siliconi ed è, come tutti i prodotti, dermatologicamente testato.

wp_20160621_13_37_04_pro

Dopo aver utilizzato questi prodotti, mi raccomando come in tutti i casi vanno seguite le indicazioni dell’azienda sull’utilizzo ed essere costanti, i risultati si vedono e sono apprezzabili.

Non solo le macchie si sono notevolmente schiarite ma la pelle risulta più luminosa e più uniforme.

Ma sapete una cosa ancora più bella di BELLA AURORA? Che potete richiedere informazioni più specifiche ed ottenere risposta da un esperto.

In più potrete trovare il o i prodotti che più fanno al caso vostro in base al tipo di pelle e all’esigenza che avete.

Quindi vi invito a compilare questo MODULO se avete bisogno di informazioni ed a seguirli sul loro sito e sulla loro pagina Facebook per visionare tutti gli altri prodotti disponibili ed ovviamente le novità.

14441174_1683775845272540_7427518191679573454_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...