BB Eyes Natì per un nuovo sguardo

Mi fanno male gli occhi. Perchè non li hai mai usati.

[Matrix ]

Questa è la frase che accompagna la storia de “Il Coraggio Degli Occhi”, quarta uscita del concorso-progetto #ilcoraggiodellabellezza, promosso da Natì in collaborazione con Promod e Beauty Plan che, come sapete, mette in palio una prestigiosa confezione di ABT 1.o  (Link) il cosmetico rivoluzionario di Natì ed un buono da ben 100,00€ messo in palio da Promod.

Immagine istituzionale Il Coraggio della bellezza

Il prodotto relativo a questa nuova “puntata” è BB EYES, un contorno occhi uniformante che regala non solo freschezza e luminosità allo sguardo ma allo stesso tempo combatte i segni della stanchezza donando alla pelle un immediato effetto lifting. Questo è reso possibile dalla speciale formulazione messa a punto dai laboratori Natì, e potenziata dalla presenza di Acqua BioTecnologica®, ingrediente attivo esclusivo, totalmente naturale che rivitalizza l’ambiente in cui vivono le cellule della pelle. (link test)

Il prodotto si presenta fluido ma, allo stesso tempo, corposo. Una densità media che permette di applicarlo facilmente e di ottenere un risultato perfetto.

La tonalità scura del prodotto permette di mascherare molto bene le occhiaie e si adatta a tutti i tipi di incarnato.

immagine-prodotto-bb-eyes

Per me, che non mi trucco moltissimo, questa BB EYES è perfetta perchè si fonde talmente bene con l’incarnato della pelle che non ho trovato necessario l’applicazione di qualsiasi altro prodotto come fondotinta, bbcream, ciprie e quant’altro sul viso.

Non si nota alcun alone colorato, ne il tipico “mascherone” che si ha con i comuni correttori ed uniforma perfettamente il colorito del viso.

Questo prodotto ha qualcosa in più, permette non solo di mascherare le occhiaie ma anche di prevenire e curare i segni di stanchezza ed invecchiamento cutaneo.

Prima di applicare BB Eyes vi consiglio di utilizzare il contorno occhi Blu Hydra (link scheda prodotto che trovi sul sito nati.it) per avere un ulteriore effetto lifting ed agire, quindi, su tutti i fronti 😉

Come sempre vi invito a trovare il centro Natì più vicino a voi seguendo questo LINK e di andare a leggere la storia relativa a questo prodotto: #ilcoraggiodellabellezza – Gli Occhi.(link)

post-facebook-bb-eyes

E mi raccomando, avete ancora poco tempo per partecipare al concorso abbinato al progetto! I vincitori verranno svelati durante l’ultima tappa di questo viaggio, “La Settimana della Bellezza”: dal 9 al 16 Dicembre 2016 i centri Natì si arricchiranno di decorazioni e speciali occasioni, non perdetela!

 

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...