Queen Odelia con codice sconto – cosmesi luxury

I prodotti di cui vi parlo oggi sono di un brand del tutto nuovo.

Un’azienda Israeliana che crede molto nelle proprietà del fico d’India, un frutto dolce e selvaggio che sopravvive a lunghi periodi di siccità ed a venti molto forti.

Una piccola nonchè bellissima caratteristica di questa azienda, il loro nome, ODELIA, significa “Dono di Dio” ed il loro marchio replica la “Scintilla di Speranza” .

15179218_373104246362846_8933158439435160892_n

Ma cosa contengono di particolare i cosmetici Queen Odelia?

In pratica, il Fico d’India, contiene dei piccoli semi neri che detengono il potere rigenerante e preservante della pelle.

L’olio dei semi Prickly Pear (ASPP) è un ingrediente “segreto” che le donne nomadi si tramandavano di generazione in generazione proprio come metodo per respingere i danni dati dalle condizioni avverse e dannose alla pelle del deserto.

Queen Odelia combina appunto l’olio di semi Prickly Pear con i sali minerali naturali del Mar Morto e con ingredienti attivi come l’Aloe che, ricchi di antiossidanti, prevengono e combatto l’invecchiamento, la secchezza e sono utili anche contro l’acne.

Ma veniamo ai tre prodotti ricevuti.

queen-odelia

Per primo il Siero Viso.

Un siero ricco di principi attivi concentrati che dona alla pelle un aspetto liscio e vellutato nonchè sano e “roseo”. Infatti questo siero aiuta anche a tonificare la pelle rendendola compatta. Da utilizzare due volte al giorno, mattino e sera, questo siero si presenta sottoforma di gel di rapidissimo assorbimento e con un profumo delicatissimo e floreale. La particolare consistenza ed il grado di assorbimento lo rendono perfetto anche come base trucco ed adatto a tutti i tipi di pelle.

queen-odelia-siero

Da utilizzare in combinata con il siero ecco la Crema Contorno Occhi.

Una nota importantissima. Questo contorno occhi, a differenza dei suoi simili, è venduto in confezione da ben 50 ml. Questa crema è studiata appositamente per pelli sensibili proprio come il contorno occhi. Promette di attenuare le occhiaie ed aumentare l’elasticità cutanea nonchè ridurre le rughe. Ha un bel colore dorato ed una texture morbida e consistente ma molto piacevole da utilizzare.

Va utilizzata tutti i giorni, dopo la normale detersione, sia la mattina che la sera, prima del siero o della crema Queen Odelia, applicandola con un leggero picchiettio dei polpastrelli.

contorno-queen

Per ultima la Crema Mani in flacone da ben 120 ml. Anche qui una buonissima quantità, se pensate che di solito le creme mani sono vendute in flaconcini da 50 massimo 75 ml.

E’ una crema fluida ma leggermente grassa che si assorbe con un po di massaggio. Ne va usata veramente poca perchè, appunto, è molto ricca e rischiate altrimenti di non riuscire a farla assorbire. Offre d’altro canto un’ottima idratazione e barriera contro il freddo, perfetta quindi nel periodo invernale.

Ha una profumazione, anche questa, molto delicata e per nulla pesante o stucchevole.

Vi faccio presente che QUEEN ODELIA mette a disposizione un codice sconto veramente vantaggioso.

Su tutti i gift set infatti, utilizzando il codice MAMATESTER (si manca una M non è un errore 😉 ) avrete ben il 25% di sconto ed in più le spese di spedizione gratuite.

Vi faccio un esempio di acquisto:

vip-total-benefit-gift-set-e1461134604757

Classic The Moisture Intense contenente una Crema Viso Giorno, una Crema viso Notte, una Crema Mani ed una carinissima pochette, con il codice MAMATESTER lo potrete avere a 75$ senza spese di spedizione invece che al costo di 100$ più spese di spedizione. In Totale, in Euro, spenderete circa 70,00E di ben tre prodotti Queen Odelia.

Ecco il link per accedere a tutti i gift set

Non dimenticate di seguire Queen Odelia sui social

Facebook

Instagram

Twitter

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...