Filler e Crema Viso Vovees – un concentrato di benessere

Tecnologia, innovazione, ricerca scientifica.

Ma anche rispetto per l’ambiente e la natura, nessuna sperimentazione sugli animali, nessun processo produttivo dannoso.

Principi attivi come Aloe Vera, Acido Ialuronico, Olio di Argan, Vite Rossa.

Ed anche e soprattutto, rispetto.

vovees

Ecco tutto quello che troverete nei prodotti Vovees. Ma non solo.

Anche efficacia e qualità.

Veniamo subito ai prodotti.

athena-bottle-ritaglio-2Filler Viso Antiage ATHENA – Effetto filler ultra rapido, grazie al’Acido Ialuronico Ultrapure by Vovees.

Promette una spiccata azione idratante, nutriente e ristrutturante dell’epidermide, migliorando il tono, la compattezza e l’elasticità cutanea, grazie al mix di principi attivi come l’Acido Ialuronico e l’Estratto di Rosa per un’azione idratante ed emolliente nonchè lenitiva.

Eccovi l’inci:

Aqua (water), glyceryl caprylate,
sodium hyaluronate, benzyl alcohol,
polyglyceryl-4 laurate/sebacate,
polyglyceryl-6 caprylate/caprate,
glycerin, tetrasodium glutamate diacetate,
benzoic acid, rosa rugosa flower extract,
sorbic acid, potassium sorbate, sodium benzoate.

Come vedete un prodotto senza SLS, SLES, Parabeni, Vaseline e coloranti. Ovviamente non testato sugli animali

Il prodotto si presenta in un comodo flacone airless che permette un pratico dosaggio nonchè il mantenimento perfetto del prodotto senza contaminazioni esterne. Fluido e di rapido assorbimento nonchè con un profumo quasi impercettibile.

Si assorbe subito il che permette di potersi anche truccare agevolmente e senza nessun problema anche subito dopo l’applicazione. Lascia la pelle molto liscia e piacevolissima al tatto. Dopo qualche applicazione si può già notare una migliore compattezza della pelle e dell’incarnato che appare più roseo.

artemis-bottle-ritaglioCrema Viso Anti Age ARTEMIS

Una crema ricca di principi funzionali, ben 10. Una combinazione di Acido Ialuronico, Olio di Argan, Olio di Jojoba, burro di karitè, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Aloe, Estratto di Vite rossa, Estratto di Olivo, Vitamine da Oli essenziali e Cera Alba.

Ecco l’inci: aqua (water), sucrose polystearate, cetearyl alcohol, ethylhexyl palmitate, octyldodecanol, caprylic/capric triglyceride, glycerin, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter),neopentyl glycol diheptanoate, simmondsia chinensis oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil), hydrogenated polyisobutene, cera alba (beeswax), glyceryl caprylate, prunus amygdalus dulcis oil (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil), xanthan gum, argania spinosa oil (argania spinosa kernel oil), olea europaea leaf extract (olea europaea (olive) leaf extract), vitis vinifera leaf extract (vitis vinifera (grape) leaf extract), aloe barbadensis extract (aloe barbadensis leaf extract), sodium hyaluronate, benzyl alcohol, tocopheryl acetate, tetrasodium glutamate diacetate, benzoic acid, sorbic acid, hydroxycitronellal, geraniol, citronellol, limonene (lemon), linalool, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, lilial (butylphenyl methylpropional), parfum (fragrance).

L’abbinamento con il filler è perfetto. L’una completa l’altro. Io consiglio infatti di usare, di giorno, prima il filler e poi la crema. La sera invece, dopo un’accurata detersione, preferisco usare solo il filler per lasciarlo lavorare a lungo ed in profondità.

Ottimi come base trucco in quanto si assorbono velocemente, trovo siano prodotti perfetti sia per l’inverno che per l’estate grazia alla leggerezza ma anche all’idratazione fornita.

vooves

Vi invito a visitare la loro pagina Facebook  ed il loro sito ed di acquistare comodamente i loro prodotti tramite amazon.

Eccovi il link della crema e quello del filler

 

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...