Diffusori di profumo in ceramica – Ecco Serenity

La casa è il luogo dove risiede l’amore,
vengono creati i ricordi,
arrivano gli amici
e la famiglia è per sempre

Ecco perchè ci piace curarla perchè, amare la nostra casa è come amare noi stessi e la nostra famiglia.

Una delle cose che mi sarebbe sempre piaciuto per mia casa è un profumo anzi “il profumo”. Quello che ci fa sentire il calore di casa, quello che distingue la nostra casa dalle altre, quello che lascia un’impronta, quello che da carattere.

11046502_657832507650856_6569001448885988504_n

Ecco perchè, alla ricerca del “mio profumo” e, dopo la scoperta di GISA WELLNESS, vi ricordate del Polipetto Marlin? Eccovi il link se ve lo siete perso

Ecco, sempre GISA WELLNESS ha pensato anche alla nostra casa con una serie di diffusori elettrici e in ceramica da poter soddisfare veramente anche il “naso più esigente”.

Quello che vi illustro oggi è il diffusore in Ceramica SERENITY.

wp_20161108_11_15_16_pro

Si compone di una boccetta a forma quadrata di vetro satinato con impresso il marchio dell’azienda.

Troviamo poi un tappo di metallo con un foro che sorregge una rosa in ceramica, il vero e proprio profumatore.

All’interno poi della boccetta è posizionata una spugna. Ecco la vera rivoluzione di GISA WELLNESS. Infatti questa spugna permette di assorbire in maniera migliore il profumo ma, allo stesso tempo, ne permette una maggiore durata.

La rosa, “pescando” il profumo dalla spugnetta contenuta nella boccetta, diffonde l’aroma in modo continuo e persistente nella stanza.

Ma non solo, SERENITY è, nel contempo, una magnifico oggetto di arredamento. Si integra perfettamente in qualsiasi stile: moderno, classico, rustico. Farà un figurone anche in un ambiente arredato con mobili in arte povera. Ed è perfetto per ogni ambiente della casa.

L’unica accortezza che vi posso suggerire è di abbinare ad ogni ambiente la giusta fragranza.

Ad esempio quella scelta da me “Fiori di Cotone” la trovo indicata per ambienti di piccole dimensioni e perfetta in bagno in quanto rilascia un profumo talcato e pulito ma allo stesso tempo contiene note dolci che lo rendono un profumo indicato ad ambienti “familiari”.

Per ambienti più grandi vi suggerisco profumi più decisi che persistano maggiormente e che coprano l’intero ambiente e, perchè no, anche l’utilizzo di due profumatori Serenity, posti ai lati opposti della stanza, è un’idea da non sottovalutare.

wp_20161108_11_15_23_pro

Ma Gisa Wellness offre anche diffusori di aromi elettrici, per chi ama un tocco di profumo più deciso ma non solo.

Infatti, alla diffusione di profumi Gisa Wellness abbina anche luci e suoni per un’esperienza sensoriale unica.

Eccovi ad esempio LOTUS Diffusore ed umidificatore ma non solo, anche Cromoterapia e Musicoterapia per un’esperienza sensoriale a 360°.

Eccovi il link per maggiori dettagli http://www.gisabrevetti.it/catalogo/Diffusori_ad_ultrasuoni/Lotus_Diffusore_di_Aromi/208

Ma oltre a Lotus troverete numerosi altri diffusori per tutte le esigenze ed addirittura un diffusore portatile a batteria, utilissimo anche in giardino d’estate per, abbinato all’apposito olio essenziali, allontanare le zanzare.

Vi invito a visitare il loro sito www.gisawellness.com e la loro pagina facebook per trovare il vostro diffusore e per visionare l’intero catalogo scaricabile in PDF a questo link

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...