Wedding Dress…le novità di Manzara.it

 

L’abito da sposa è, allo stesso tempo

una scienza

un’arte

un’abitudine

un sentimento…

Tra poco più di un mese entreremo nella stagione primaverile, finalmente! Addio a giornate grigie e tristi, nuvole, pioggia, vento e il tanto, tantissimo freddo che sta caratterizzando quest’inverno che non sembra mai finire.

Via libera a giornate più lunghe, sole tiepido e timido, fiori colorati e….vestiti leggeri, impalpabili, colori pastello, gonne corte e giacchine primaverili. 🙂

E, come gli alberi a primavera, scrivono poesie chiamati fiori, un’altra cosa che immancabilmente inizia a primavera è la stagione dell’amore e dei matrimoni.

Maggio, tra tutti è il mese del matrimonio per eccellenza anche se, negli ultimi anni, si è visto un po’ rubare lo scettro da Luglio, mese altrettanto ricco di questo appuntamento romantico per antonomasia.

Ma che il matrimonio si svolga in Chiesa o in Municipio, che sia sotto il segno dell’eleganza o in stile bucolico, una cosa sarà quel giorno, una delle cose più importanti in assoluto.

 

L’abito della Sposa

 

Comodo e fluente, che segue la silhouette, importante, imponente, classico, moderno, sfacciato.

manzara02

Qualsiasi sia lo stile l’importante è che faccia parlare di se, che segua lo stile del matrimonio e della personalità della sposa e che si adatti al fisico di quest’ultima perfettamente.

Proprio come un fidanzato, lo si sceglie con un colpo di fulmine per poi cadere in preda a mille dubbi e ripensamenti e magari qualche pentimento 😉

Il Wedding Dress è il sogno di tutte e, per quelle che si sposeranno quest’anno o l’anno prossimo ecco tantissimi abiti tra i quali fantasticare, cercare e trovare quello giusto.

Potrete trovare infatti sul sito di MANZARA una scelta ampia di abiti per tutti i gusti, dai più minimal ai più elaborati, passando per quelli più corti e sbarazzini o lunghi ed estremamente eleganti.

 

Mettiamo subito le mani avanti perchè, “non è l’abito che fa il monaco, ma la Sposa SI”!

 

Ecco allora il modello CANDYCE  uno stile romantico con tulle, decori floreali su spalle e decoltè ed una piccola coda. Un modello classico che si adatterà bene ad ogni sposa ed ad ogni corporatura.

candyce_1

Ma vediamo il modello CALETINE Moderno e sinuoso, una linea che segue perfettamente le forme con linea a sirena ed un decoro importante sulla parte alta del busto. Un modello adatto sicuramente ad una sposa dalla personalità decisa 😉

cateline_1

 

E per le più moderne ed eccentriche? Per chi ama osare anche nel classico “giorno più bello della  vita”? Perchè non il modello CHARMAINE. Corto e sbarazzino con un bellissimo scollo a cuore, una gonna a ruota di chiffon ed un retro schiena chiuso da piccoli e romantici bottoncini.

charmaine

Ed ora vi mostro uno dei miei preferiti della collezione Manzara, il modello CHERETTE Un modello senza maniche con scollo dritto, un bellissimo ed elegante decoro sul busto ed una gonna impalpabile bianca con pizzo sul fondo. Anche questo è un modello adatto a tutte le corporature e forme 🙂

cherette_1

Che dire di questi modelli, non solo belli ed attuali ma anche, cosa vi assicuro importantissima, abbordabili dal punto di vista del prezzo. Perchè, se è importante che ogni sposa indossi in questo giorno così importante l’abito da sposa l’abito da sposa giusto, altrettanto importante è anche capire che è un abito che si utilizzerà effettivamente una sola volta per cui anche il risparmio è un fattore fondamentale che vi consiglio di prendere in considerazione. Se poi al buon prezzo ci si abbina un bell’abito, il gioco è fatto!

Altri punti di forza di MANZARA? Spedizione velocissima  e una comoda e dettagliata tabella da prendere in considerazione per ordinare la taglia giusta. Ma non solo, qualche piccolo problemino? Potete restituire la merce entro 14 giorni 😉

E per tutte voi un graditissimo sconto: con il codice WEDDING-12 potrete ricevere uno sconto del 12% e la spedizione gratuita!

Come sempre vi invito a visitare non solo il sito www.manzara.it e www.manzara.it/abiti-da-sposa ma anche la loro pagina Facebook per rimanere in contatto con tutte le novità del wedding dress e degli abiti in generale

o

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...