Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l’amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore…
Quando si parla di profumi e note olfattive si pensa subito a qualcosa si artefatto, chimico, poco originale.
Si, specialmente a noi donne, i profumi piacciono…ci piace lasciare una scia, un’impronta….ci piace avere il nostro “aroma personale”.
Ma non ci chiediamo, o forse non lo facciamo troppo spesso se, tutto questo, si possa comunque ottenere in modo naturale.
Ecco perchè oggi vi presento ACQUA DELL’ELBA.
Una casa del profumo, aromi artigianali, naturali, speciali….un progetto che arriva direttamente dal cuore della natura, dal cuore del mare.
Un’ambizione, un sogno, portati avanti con maestria per offrire al consumatore finale, un percorso olfattivo di valore.
Tutto questo nasce a Marciana Marina, dove si trovano sede e laboratori creativi in cui, maestri artigiani profumieri eseguono e controllano tutti i manufatti.
Un’idea che si basa su cultura, tradizione, sensibilità e innovazione artigiana tipici della Toscana.
Ecco il meraviglioso cofanetto regalo ricevuto.
Si parte dalla qualità e ricercatezza del “contenitore”, nel bellissimo ed azzeccatissimo Verde Acqua Marina, nel quale troviamo un cofanetto con all’interno un flacone di profumo ed una bellissima campana di ceramica decorativa con la quale possiamo anche profumare, con la stessa fragranza, l’ambiente, appendendolo magari oppure i nostri cassetti.
Sicuramente un’idea regalo meravigliosa ma anche una coccola per noi. Un prodotto che possiamo assolutamente catalogare come “piccolo lusso” ma ad un prezzo veramente easy unito alla consapevolezza di essere di fronte ad un prodotto artigiano di qualità e naturale.
Vi lascio il link al loro sito nel quale potrete ammirare tutta la loro vastissima collezione di prodotti, dalle fragranze, ai profumi casa e non mancate di seguire la loro pagina facebook per rimanere sempre in contatto con tutte le novità ACQUA DELL’ELBA.