Shea Butter di Thermalabs … amore al primo “tocco”

Ormai sono un must che non deve mancare nel nostro beauty case. Sto parlando dei Burro Corpo, creme dalla consistenza fondente come un burro e dalle straordinarie proprietà idratanti.

thermalabs
Oggi vi parlo di una di queste ed in particolare di SHEA BUTTER di THERMALABS .
Questo Burro Corpo è un triplo concentrato di idratazione.

A partire dalla meravigliosa consistenza, burrosa ma fluida, leggera e dall’aspetto lucido, all’indimenticabile profumo di mandola e cocco, un profumo decisamente estivo ma anche molto caldo e sensuale.

18404194_303344220109371_6273370604420886904_o
La presenza del Burro di Karitè rende questo prodotto una Crema da tenere sempre con sè, anche nella borsa, per ogni necessità…Il Burro di Karitè per me è un dono divino visto anche le sue proprietà anti infiammatorie e protettive nei confronti dell’epidermide.
La sua formula è “impreziosita” dai minerali del Mar Morto, dagli oli naturali di Mandorla Dolce, dall’olio di Cocco e da quello di Avocado.

Una crema naturale che offre un’altissima idratazione e un’azione anti-age vista la presenza dell’olio di Cocco che rigenera naturalmente le cellule.
La presenza dell’olio di Mandorle Dolci, grazie ai suoi acidi grassi, ripristina e ripara la pelle lasciandola profumata e morbida.

Dopo aver utilizzato questa crema la pelle ha un aspetto molto vellulato e setoso.
Questa estate è stata un ottimo toccasana per la mia pelle ed ha contribuito a mantenere la mia abbronzatura al massimo.

Perfetta per le zone che tendono ad essere più secche come ginocchia e gomiti ma anche per il decoltè che ha sempre bisogno di molta idratazione.
L’acquisto è comodissimo su Amazon 🙂

Mentre sul sito http://www.thermalabs.com e sulla loro pagina Facebook troverete numerose informazioni ed ogni tanto anche qualche Contest per aggiudicarsi gratuitamente un loro prodotto e permettere così di provarlo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...