Cera una Bolla – Candele e Saponi artistici artigianali

CERA UNA BOLLASiamo nel periodo più bello dell’anno. Il periodo Natalizio.

Il periodo in cui si sta bene a casa, in cui si accendono le luci, si preparano le decorazioni, si accendono le candele.

L’atmosfera che può dare una candela, anche nella casa più “povera e semplice” è assolutamente inimitabile.

Pura magia…

Ma, perchè questa magia sia totale, le candele che dobbiamo utilizzare devono essere non sono belle e profumate ma anche ecosostenibili e naturali, in modo che i fumi prodotti non siano nocivi.

E cosa c’è di meglio se, oltre ad essere naturali, profumate ed ecosostenibili sono anche artigianali?

14291862_1294287513924073_481898883425271363_n

Per questo vi parlo di CERA UNA BOLLA, un laboratorio artigianale di autoproduzione di candele e saponi vegetali decorativi che utilizza esclusivamente ingredienti completamente naturali e vegetali.

Le candele dai meravigliosi profumi sono prodotte in carinissimi e sempre diversi contenitori. Da piccoli secchielli di latta a tazzine in ceramica a contenitori artigianali tutti unici. Sono prodotte in cera di soia biologica ed i profumi sono dati dall’aggiunta di oli essenziali biologici, spezie e fiori e frutti raccolti ed essicati.

wp_20160804_17_45_39_pro

Stessa storia per i SAPONI che vengono venduti come ARTISTICI quindi a solo uso e scopo decorativo ma, che in realtà, possono essere tranquillamente utilizzati come comuni saponi detergenti in quanto le materie prime utilizzate sono naturali e biologiche e non presentano alcun tipo di ingrediente nocivo.

Saponi 100% VEGAN, naturali, fatti a mano ed ovviamente CRUELTY FREE.

Tra gli ingredienti utilizzati troviamo, ad esempio, l’Olio di Cocco, il Burro di Cacao ed il Burro di Karitè ma anche chicchi di caffè 🙂

Sebbene, appunto, è possibile il loro utilizzo come comuni saponi detergenti, vi assicuro che, dato il loro profumo e la loro bellezza, non potrete che utilizzarli in maniera decorativa ed inserirli nei cassetti come profuma biancheria, così come appoggiati come soprammobili per un tocco decorativo particolare.

wp_20160804_17_41_29_pro

Ma, visto che siamo tutti in procinto di preparare l’Albero di Natale, credo che sarebbe veramente originale appenderne qualcuno proprio all’albero, magari anche come piccolo dono con una piccola etichetta con il nome.

Vi invito a visitare la pagina Facebook di CERA UNA BOLLA il sito http://www.ceraunabolla.com mentre qui sotto potrete trovare i prossimi eventi al quale questo Laboratorio Artistico Artigianale parteciperà 😉

14883460_1347844981901659_6594470001590373896_o

 

Annunci

2 comments

  1. ma che splendoreeeeee….
    adoro le candele e queste sono davvero molto particolari passo subito al sito per ulteriori informazioni;)
    sono Silvia e sono al nono mese di gravidanza, per caso ho incrociato il tuo blog che definirei veramente molto carino mi iscrivo così magari potremmo condividere svariati altri argomenti in comune,
    se vuoi puoi fare una pausa e venirmi a trovare nel mio salottino delle chiacchiere, nel mio blog ti posto il link
    https://ilsalottodisilvia.wordpress.com
    un abbraccio ed a presto
    Silvia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...