Lip Care Balsamo labbra di Natì – sos labbra screpolate

Non poteva essere che lui il protagonista finale del concorso-progetto di Natì “Il Coraggio della Bellezza”.

il-coraggio-delle-labbra-post-facebook

Non solo perchè le basse temperature ed il vento gelido mettono alla prova la morbidezza delle nostre labbra ma perchè…siamo ormai vicini a Natale!

E quanti baci schioccheremo, a Natale? Quanti auguri faremo? Quante canzoni natalizie intoneremo?

Per tutto questo, per i nostri momenti migliori, per i nostri momenti magici abbiamo bisogno di essere perfette, a partire proprio dalle labbra.

In questi giorni io sto personalmente combattendo con dei tagli fastidiosi e dolorosi che non riesco a risolvere con nessuna pomata per cui, quando mi è stato recapitato Lip Care Balsamo Labbra, conoscendo i prodotti Natì, ho tirato un sospiro di sollievo.

balsamo-labbra-nati

Ecco la foto scattata il giorno stesso in cui mi è arrivato il prodotto, poco prima dell’utilizzo. Ed ecco la foto due giorni dopo, quando avevo già utilizzato il prodotto più volte. Come potete vedere la situazione è migliorata visibilmente ed in pochissimo tempo!

Lip Care Balsamo Labbra di Natì è una vera e propria cura per le nostre labbra. La sua formulazione, naturale ed in linea con il “Protocollo Etico Pro-Vita”, rigorosamente come tutti i prodotti Natì, è arricchita con una combinazione particolare: Olio di Mandorla ed un potente mix di vitamine, A, C ed E donano al prodotto straordinarie proprietà leviganti, lenitive e protettive.

Ottimo per le labbra screpolate e bisognose di cure, proprio come le mie, e perfetto per prendersi cura della nostra bocca tutto il giorno, tutti i giorni.

Grazie alle sue proprietà antiageing e antiossidanti stimola il processo di formazione di collagene e nutre profondamente i tessuti per un’azione veramente efficace.

Le labbra appaiono, dopo poche applicazioni, decisamente più morbide e, soprattutto nel mio caso, rigenerate! Un risultato sorprendente.

balsamo-nati

E sorprendente è il fatto che tutto questo sia dato da un prodotto privo di tensioattivi aggressivi, PEG, Siliconi, Parabeni, Oli minerali, Glicoli, proteine animali e coloranti!

Meditate gente, meditate!

Vi invito a leggere anche la bellissima storia legata a questo prodotto IL CORAGGIO DELLE LABBRA  e ad assaporare tutta la bellezza di questo progetto tramite la lettura di tutte le singole storie che, messe assieme ci regalano una grande ma semplice riflessione: la bellezza del nostro corpo in tutte le sue sfaccettature.

Ma il concorso? Com’è andato alla fine vi chiederete…

Ecco le vincitrici ! potete seguire tutto sulla pagina Facebook dove potrete rimanere, in tutta semplicità, aggiornati su tutte le novità del mondo Natì 😉

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...